NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
bwin sono 2 giorni che ha levato la nba dal live… i ninja fanno l' ennesima vittima
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
bwin sono 2 giorni che ha levato la nba dal live… i ninja fanno l' ennesima vittima
E hanno lasciato solo i mercati principali per (e quelli inutili).
Ninja e pseudo stanno modificando il mercato -
@omar non esiste più il live
-
@NerDs comunque far sparire delle live su eventi cosi importanti è assurdo...io mi auguro sia un problema tecnico che hanno o forse solo per il periodo della promo...bah
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs comunque far sparire delle live su eventi cosi importanti è assurdo...io mi auguro sia un problema tecnico che hanno o forse solo per il periodo della promo...bah
Purtroppo ci rimane solo Bwin che sforna ricorrenti sfruttabili poi abbiamo chiuso con le "classiche"
-
@NerDs tu hai gioco digitle??
-
@NerDs io mi sto trovando da [censored] pre match. Perdite massimo di 20/40 cent, molte volte neanche quelle....però il fatto che abbiano levato i mercati T/T è preoccupante
-
@JoyBoy ma da dove li hanno levati i mercati tt?? pre match io li ho
-
@cinghialeansioso su alcune partite non c'erano. Ad esempio sulla partita dell'indiana oggi non c'erano, poi se li hanno aggiunti non so. Idem sulle 3 partite di ieri
-
comunque anche gioco digitale ha tolto le live..quindi credo abbiano problemi di piattaforma
-
@JoyBoy io li ho sempre trovati...probabilmente avevano chiuso le puntate per il solito stuoli di ninja che avrà puntato in massa
-
Considerate che effettivamente oggi hanno avuto problemi tecnici, magari sono diffusi anche sulla parte quote.
@JoyBoy su basket e tennis si trovano ottimi rating effettivamente, mi sto profilando su tutti i book su questi, tanto sul calcio c'è poco e le sure migliori si trovano sui big match -
@NerDs io sto pregando che la promo continui fino alla fine dei playoff. In una settimana ho fatto girare soldi su un sacco di books e i risultati si stanno cominciando a vedere
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs io sto pregando che la promo continui fino alla fine dei playoff. In una settimana ho fatto girare soldi su un sacco di books e i risultati si stanno cominciando a vedere
Guarda oggi è successa una cosa incredibile durante la chiamata con Bwin, per scusarsi ho fatto in modo che mi togliessero i limiti di vincita e mi hanno dato una freebet di 5€
-
@NerDs beato te. A me domani toccherà litigare con betflag, già lo so
-
@NerDs beato te. A me domani toccherà litigare con betflag, già lo so
Perché?
Comunque credo che il mio sia stato passato sotto revisione e abbiano incasinato l accesso perche è successo a pochi utenti questo problema
-
@NerDs già sapevo che sarebbe successo. Avendo bancato il city sulla promo champions di unibet, avrei diritto a ricevere i soldi. Quei furbacchioni, invece, penso li terranno bloccati fino a fine competizione. Devo controllare se adm ha refertato la scommessa
-
@NerDs già sapevo che sarebbe successo. Avendo bancato il city sulla promo champions di unibet, avrei diritto a ricevere i soldi. Quei furbacchioni, invece, penso li terranno bloccati fino a fine competizione. Devo controllare se adm ha refertato la scommessa
Non ho capito il problema ma vabbè.
Notte che domani mi tocca da studiare!!! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet