NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy ma da dove li hanno levati i mercati tt?? pre match io li ho
-
@cinghialeansioso su alcune partite non c'erano. Ad esempio sulla partita dell'indiana oggi non c'erano, poi se li hanno aggiunti non so. Idem sulle 3 partite di ieri
-
comunque anche gioco digitale ha tolto le live..quindi credo abbiano problemi di piattaforma
-
@JoyBoy io li ho sempre trovati...probabilmente avevano chiuso le puntate per il solito stuoli di ninja che avrà puntato in massa
-
Considerate che effettivamente oggi hanno avuto problemi tecnici, magari sono diffusi anche sulla parte quote.
@JoyBoy su basket e tennis si trovano ottimi rating effettivamente, mi sto profilando su tutti i book su questi, tanto sul calcio c'è poco e le sure migliori si trovano sui big match -
@NerDs io sto pregando che la promo continui fino alla fine dei playoff. In una settimana ho fatto girare soldi su un sacco di books e i risultati si stanno cominciando a vedere
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs io sto pregando che la promo continui fino alla fine dei playoff. In una settimana ho fatto girare soldi su un sacco di books e i risultati si stanno cominciando a vedere
Guarda oggi è successa una cosa incredibile durante la chiamata con Bwin, per scusarsi ho fatto in modo che mi togliessero i limiti di vincita e mi hanno dato una freebet di 5€
-
@NerDs beato te. A me domani toccherà litigare con betflag, già lo so
-
@NerDs beato te. A me domani toccherà litigare con betflag, già lo so
Perché?
Comunque credo che il mio sia stato passato sotto revisione e abbiano incasinato l accesso perche è successo a pochi utenti questo problema
-
@NerDs già sapevo che sarebbe successo. Avendo bancato il city sulla promo champions di unibet, avrei diritto a ricevere i soldi. Quei furbacchioni, invece, penso li terranno bloccati fino a fine competizione. Devo controllare se adm ha refertato la scommessa
-
@NerDs già sapevo che sarebbe successo. Avendo bancato il city sulla promo champions di unibet, avrei diritto a ricevere i soldi. Quei furbacchioni, invece, penso li terranno bloccati fino a fine competizione. Devo controllare se adm ha refertato la scommessa
Non ho capito il problema ma vabbè.
Notte che domani mi tocca da studiare!!! -
Questo post è eliminato! -
@carlozack ti taggo qua per non andare ot sulla discussione, se te non cancelli la puntata dopo averla salvata il tempo scade e la roulette ti prende la puntata e quindi stai scommettendo (una volta salvato devi usare la freccetta indietro per togliere le fiches)
-
@JoyBoy si, io ho scritto all’assistenza ma mi han risposto che le giocate vengono chiuse a fine competizione.
-
Buongiorno a tutti!
Una domanda stupida, ma sono confusissimo ahahah
Quando banco 1°tempo/fine partita - Away/Away, sto bancando che la squadra ospite vinca tutti e due i tempi vero? ahah -
@kg1991gianne no. Vince il promo tempo e vince la partita, che non corrisponde a vincere secondo tempo. Es. 1-0 primo tempo e finale.
-
@ilgrandepupas Apposto! Allora ho fatto una minchiata
-
ho puntato praticamente squadra ospite vince entrambi i tempi, e bancato Away/away
-
@kg1991gianne fai un dutching a tre ed inserisci 2 come terza puntata
-
@JoyBoy Grazie
Per convertire la quota della bancata devo fare "Qb : (Qb-1)"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet