NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 dice praticamente che non avendo attivato quella del giorno prima… ma anch'io ho avuto più bonus in coda, poi che non riescono nemmeno a vedere l'iscrizione possibile?
-
@omar l'iscrizione rimane attiva ad ogni nuova promozione, per cui avendola fatta una volta non devi più rifarla
-
@Chomp96 ma il fatto che non riescono nemmeno a vederla in chat possibile? l'ultima volta addirittura me lo avevano accreditato loro in chat ammettendo l'errore tecnico, stavolta addirittura mi chiudono la chat mentre scrivo non vedono nemmeno l'iscrizione, pare un segreto di stato, per questo pensavo alla limitazione...
-
@omar questo non te lo so dire, non so cosa possano vedere o no i loro operatori
-
@Chomp96 ok, io le facevo tutte quelle di bwin anche pallavolo quando possibile, ora mi consigli di attendere prima vero per non incasinare di più la situazione giusto? hanno detto 24 ore ma risponderanno anche domani che è festa?
-
@omar se non sei limitato personalmente continuerei a fare le promozioni nel mentre, rischi solo di perderti qualche bonus aspettando
-
@Chomp96 ok quindi attivo anche il bonus di nba in coda precedente giusto?
-
@omar si
-
@Chomp96 ma dici che risponderanno domani o se ne parla martedì?
-
@omar questo non te lo so dire, è verosimile che potrebbero rispondere martedì
-
Ragazzi Buona pasqua a tutti volevo chiedervi una cosa essendo limitato in bwin a 2 euro ma ho un bonus da 5 euro in attesa eventualmente posso sfruttarlo con puntate da due euro ovviamente a quota 1.70?
-
@tricheco19 sì certo, ovviamente le puntate da 2€ devono essere su eventi/scommesse diverse
-
Ma perché succede così?? Quando scommetto sul book e spero di perdere per non entrare nel rollover o perché devo ripulire, vinco sempre le scommesse, quando come oggi scommetto e spero di vincere non si avvera... ora l’Arsenal mi deve perdere in casa col Crystal palace?! giuro che se perdo questi 10€ non scommetto mai più
-
@Davide Grazie davide e buona pasqua pure a te in che senso devono essere divere intendi non lo stesso evento? e poi ti volevo chiedere in caso di vincita su bwin devo fare il rollover sempre a due euro giusto?
-
@tricheco19 se il limite è di 2€, non è che puoi giocare 10€ sul Napoli facendo 5 puntate sul Napoli, ne punti 2 e poi devi cambiare esito/partita. Anche il rollover seguirà lo stesso ragionamento
-
@Chomp96 alla fine bonus ricevuto ma stranamente mi hanno detto via mail che non avrebbero dovuto darmelo poiché era ancora da accettare quello del giorno prima ma che in via eccezionale me lo davano lo stesso e di ricordarmi di accettare tutti i bonus prima di riceverne altri altrimenti non li ricevo, però mi giunge nuova...
-
@Davide ciao Davide e buona Pasqua, ma non è strano che ora mi dicano di accettare sempre i bonus precedenti altrimenti non ricevo i successivi? io ricordo che prima non ho mai avuto sti problemi
-
Ragazzi ho scommesso su una partita di tennis che non si è giocata, su marathon mi è stata rimborsata, mentre su eurobet è ancora in corso, cosa mi consigliate di fare?
-
@SunPipe secondo me questione di tempo ti rimborseranno entrambi i book
-
@SunPipe Marathon ha regolamenti diversi per quanto riguarda il tennis, se il motivo del rimborso è il ritiro di uno dei due tennisti eurobet potrebbe dartela come perdente/vincente in base a chi hai scommesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet