NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tricheco19 se il limite è di 2€, non è che puoi giocare 10€ sul Napoli facendo 5 puntate sul Napoli, ne punti 2 e poi devi cambiare esito/partita. Anche il rollover seguirà lo stesso ragionamento
-
@Chomp96 alla fine bonus ricevuto ma stranamente mi hanno detto via mail che non avrebbero dovuto darmelo poiché era ancora da accettare quello del giorno prima ma che in via eccezionale me lo davano lo stesso e di ricordarmi di accettare tutti i bonus prima di riceverne altri altrimenti non li ricevo, però mi giunge nuova...
-
@Davide ciao Davide e buona Pasqua, ma non è strano che ora mi dicano di accettare sempre i bonus precedenti altrimenti non ricevo i successivi? io ricordo che prima non ho mai avuto sti problemi
-
Ragazzi ho scommesso su una partita di tennis che non si è giocata, su marathon mi è stata rimborsata, mentre su eurobet è ancora in corso, cosa mi consigliate di fare?
-
@SunPipe secondo me questione di tempo ti rimborseranno entrambi i book
-
@SunPipe Marathon ha regolamenti diversi per quanto riguarda il tennis, se il motivo del rimborso è il ritiro di uno dei due tennisti eurobet potrebbe dartela come perdente/vincente in base a chi hai scommesso
-
@unknown97 La partita non si è disputata
-
@SunPipe Questo non risponde alla domanda se c'è stato un ritiro o è stata rinviata per condizioni meteo.
Se è la seconda opzione eurobet rimborsa se non viene recuperata entro 72H -
Ragazzuoli ninja, pochi giorni fa avevo chiesto se fosse possibile guadagnare il bonus inserito all'interno della Multipla con più di 5 eventi. Mi è stato detto di sì, con il metodo punta e banca. MA NON MI È CHIARO, QUALCHE NINJA PUO SPIEGARMI PASSO PER PASSO COME FARE E COSA INSERIRE NEL MOLTIPLICATORE ?
-
@Luposiciliano non ho capito nello specifico puoi spiegare meglio ciò che ti serve?
-
@NerDs ti faccio un esempio punto 2 euro e la vincita di una Multipla di 5 squadre viene 20 euro con il bonus aggiunto di 3 euro , non è possibile bancare per fare in modo di prendere quel bonus o una parte? A me è stato detto di sì e mi è stato anche spiegato. Ma non ho capito un parapero
-
Ragazzi qualcuno di voi può delucidarmi in merito al book 888?
-
@Jeffrey-Lebowski hanno la madre di facili costumi
-
@Stelio88 eh Gia, puoi darmi una mano a verificare una cosa?
-
@Jeffrey-Lebowski sono un po’ di corsa ma ci provo, dimmi
-
@Luposiciliano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs ti faccio un esempio punto 2 euro e la vincita di una Multipla di 5 squadre viene 20 euro con il bonus aggiunto di 3 euro , non è possibile bancare per fare in modo di prendere quel bonus o una parte? A me è stato detto di sì e mi è stato anche spiegato. Ma non ho capito un parapero
Trovo il link del mio tool fatto per altro, nel foglio troverai quello che serve per calcolare la quota finale della multipla compreso di maggiorazione del bonus, se la maggiorazione è diversa dal 5% (il foglio è impostato su quella percentuale) te la modifichi per come ti serve
-
@Stelio88 la mail che ti invia per confermare la convalida e abilitazione ai prelievi del conto recita ”Grazie per aver inviato il tuo documento di identità. Il nostro processo di verifica è stato superato con successo.”??
Se vai nella sezione “verifica la tua identità” ti permette di caricare ancora i documenti?
Dopo quella mail sono abilitato al prelievo giusto? -
@Luposiciliano
Ecco quiSpulciati un poco il meccanismo e in giro sul forum troverai anche come si inseriscono le cose per bene
-
@Jeffrey-Lebowski sono molto disorganizzati si, prova direttamente a prelevare se ne hai necessità (anche se te lo sconsiglio se sei in benvenuto)
-
@NerDs grazie mille. @claudioro95 guarda qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet