NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
A proposito di limitazioni, in generale ai book il tennis live non piace vero?
-
@Prometeo loro devono guadagnare poi il resto gli piace tutto
-
@Prometeo io ricordo che il live "piace" ai book
-
@the-electric-one credo di si perché è rischioso, cmq basta che guadagnano
-
secondo me a loro piace tutto il contrario di quello che piace a noi nell'ordine
1- giocare a rating più bassi possibile così da lasciare loro più agio (guadagno) possibile
2- perdere il più possibile
3- non prelevare mai
anche se sul punto 2 spesso siamo in accordo e cmq i loro guadagni non sono sulle perdite -
@omar @the-electric-one le possibilità sono o che vi state sbagliando e ai book non piace, oppure che ai book semplicemente non piace il modo in cui lo faccio io (cosa più probabile). Fatto sta che ogni volta che provo a piazzare qualcosa mi rifiuta suggerendo di scrivere una mail all'assistenza.. no buono
-
Domanda per i ninja belli esperti (ed anche meno). Supponiamo che un pinco pallino qualunque entri oggi a matchare e diligentemente raccolga tutte le ricorrenti, esclusive, movimenti bene i propri conti, e ad un certo punto, dopo tanto studiare entri nel mondo del trading sportivo. Supponiamo pure che non tocchi mai il proprio capitale (no prelievi, né spese utilizzando quel capitale) in un paio d'anni , che gruzzoletto ci tira su?
È una domanda fine a sé stessa, spinta per lo più dalla noia del tardo meriggio. -
@cris non aprire discussioni relative a quella promozione, in quanto book minore, se vuoi info riguardo quella promozione scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@ezioauditore456
Eppure avevi ragione, così come molti altri
Ho sottovalutato la valanga di ninja -
@silvanos ti rispondo qua.
quanto credi che possano guadagnare? la percentuale è davvero bassa sul giocato se conti che tutti hanno sfruttato rating almeno almeno di 95%, poi c'è anche una bella parte che ha fatto tutto in sure. -
@InBorghese dai che non ci rimetterebbero cmq anche se li pagassero quelle migliaia di bonus certo loro vogliono di più e si attaccano a tutto, non farebbero quel lavoro altrimenti
-
@omar te dici? se l'hanno tolta significa che ci stavano andando in negativo, penso sia ovvio no?!
prova a fare un semplice conto di quanti soldi dovrebbero dare, è una cifra spropositata.
15 mila ninja, 10 euro al giorno per 10 giorni.
vai -
@InBorghese in negativo sicuramente no, magari avendo visto l'afflusso l'hanno tolta nel timore di mangiare meno, e ci può stare ma togliere anche i bonus a chi si è già qualificato a mio avviso è una vigliaccata e basta ma loro possono tutto
-
@omar il bonus è il 10% del giocato. È matematico che, dato che l'aggio di skybet è inferiore al 10% (per lo meno nei mercati principali), il book è in perdita.
-
Ma la comunicazione che è stata sospesa perchè non è avvenuta anche su telegram?
Cioè io per caso collegandomi alla guida l'ho scoperto....sarebbe stato più logico avvertire come al solito... -
Quindi ufficialmente i dieci euro bonus son svaniti, ottimo, - 7 euro per le qualificanti
-
@grow40 che cosa è sospeso?
-
@Foxarts sospesa promo skybet
-
@omar esatto, più che altro sono stati dei furbetti perchè (guarda caso) la promozione è stata sospesa proprio di sera, quando ormai tutti avevamo piazzato le scommesse qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet