NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso anche io tvb
La fai la promo di bwin sui playoff NBA? -
qualcuno da diversi giorni riscontra questo problema?
su skybet, andando sulle slot pokerstars e provando ad entrare in una delle classiche (book of dead, starburst, halloween), esce un popup "Si è verificato un errore inaspettato. Riprova."
-
@Profano anche a me capita sempre, non riesco più a fare la spin of the day infatti...
@cinghialeansioso leggi sopra -
@Profano Cambia dispositivo
-
@nuvolari provato dal cell e da altro browser.
-
@Profano Prova con la navigazione in incognito
-
c'è una motivazione o sono consigli random?
non vorrei far arrabbiare skybet per uno spin of the day -
@Profano Hanno problemi tecnici - o almeno così si son giustificati - personalmente da quando ci sono questi problemi giro la slot qualche minuto dopo la mezzanotte (quando mi ricordo) e l'ho sempre trovata funzionante.
Saluti
-
@eugeniosly yes ma solo live di solito
-
@cinghialeansioso fai bene perché sennò ci sono delle quote imbarazzanti su Bwin. Era proprio questo che ti volevo chiedere
-
@eugeniosly prima ne avevo vista una dove tiravi fuori 4 euro puliti.book il solito (quello che non odio)… però magari son cambiate
-
C'è una sure sul Nano!
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
C'è una sure sul Nano!
Si dice diversamente Lannister
-
Questo post è eliminato! -
raga qualcuno mi puo portare a qualche guida sullo sure bet? vorrei informarmi meglio...
-
ciao a tutti, qualcuno ha già visto le condizioni della promo bwin coppe di domani?
-
@omar 2 selezioni @2 per selezione, meglio no?
-
@Mostro-lll molto meglio, però strano no? vanno contro i loro interessi ci saranno più vincitori no?
-
@omar caro amico, renderesti più servibili i 3D se postassi una volta la domanda, con relativa parte di cui ti è ostica la comprensione, cosicché qualcuno possa aiutarti.
Io ad esempio sono da cellulare e non ho nessuna voglia di aprire bwin ma se mi postassi lo screen un occhio lo darei volentieri
A buon rendere -
@omar si, è il turno di bwin di riciclare soldi sporchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet