NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Marekele10 speriamo.. Se sei uscito vivo una volta mi conforta..ma quanto avevi di limite lo scorso anno, sempre 2 a puntata?
-
@Marekele10 ti rispondo qui per non intasare la discussione specifica, hai ragione ma c'è sempre un proverbio contrario all'altro e sono tutti veri, tipo "chi va piano….",
-
@superpisu sisi sempre 2€
@omar hai ragione amico, è questione di mentalità
-
@Marekele10 io sono molto legato alle "tue parti"
-
@omar vedi Napoli e ne resti innamorato per sempre!
-
@Marekele10 no il mio legame è molto più profondo...
-
@omar cioè?
-
Questo post è eliminato! -
@omar a'mamm' è semp' a' mamm
-
Questo post è eliminato! -
@Marekele10 forse puoi aderire anche ad altra promo sky e farne 2 insieme sono bonus casinò
-
@Marekele10 niente lascia stare quella casinò mi ha appena risposto lo staff che sembra dia problemi
-
scusate una curiosità: mi sono ritrovato 10 euro di bonus su Sisal con la dicitura FL Bomber...immagino sia una di quelle promozioni che accetto "tanto per" nel caso mi capitasse per sbaglio di fare una qualificante giocando per altre promo...siccome non riesco a vederlo, qualcuno sa qual è la promozione a cui si fa riferimento? in pratica, cosa ho "indovinato"? è solo per curiosità, vorrei sapere quale avvenimento devo ringraziare sia successo per questo regalino inaspettato
-
@Toninho non ne ho la più pallida idea mi spiace, ma bravo se hai azzeccato qualcosa!
-
@the-electric-one grazie ma credo sia stata più che altro una mini bdc..ricordo qualche giorno fa ho pronosticato la miglior difesa, ma non ricordo promozioni sui bomber o cose del genere
-
@Toninho potrebbe essere una qualche classifica
-
@eugeniosly occhio che purtroppo oggi su uno dei 2 book mi hanno [censored] a 10 euro puntata massima dopo la giocata...
-
Ma solo a me non stanno refertando su bet365?
-
@elmazza ma che partita hai giocato? quando è finita?
-
Ciao, anche a voi sono scomparse le promo su Bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet