NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar a'mamm' è semp' a' mamm
-
Questo post è eliminato! -
@Marekele10 forse puoi aderire anche ad altra promo sky e farne 2 insieme sono bonus casinò
-
@Marekele10 niente lascia stare quella casinò mi ha appena risposto lo staff che sembra dia problemi
-
scusate una curiosità: mi sono ritrovato 10 euro di bonus su Sisal con la dicitura FL Bomber...immagino sia una di quelle promozioni che accetto "tanto per" nel caso mi capitasse per sbaglio di fare una qualificante giocando per altre promo...siccome non riesco a vederlo, qualcuno sa qual è la promozione a cui si fa riferimento? in pratica, cosa ho "indovinato"? è solo per curiosità, vorrei sapere quale avvenimento devo ringraziare sia successo per questo regalino inaspettato
-
@Toninho non ne ho la più pallida idea mi spiace, ma bravo se hai azzeccato qualcosa!
-
@the-electric-one grazie ma credo sia stata più che altro una mini bdc..ricordo qualche giorno fa ho pronosticato la miglior difesa, ma non ricordo promozioni sui bomber o cose del genere
-
@Toninho potrebbe essere una qualche classifica
-
@eugeniosly occhio che purtroppo oggi su uno dei 2 book mi hanno [censored] a 10 euro puntata massima dopo la giocata...
-
Ma solo a me non stanno refertando su bet365?
-
@elmazza ma che partita hai giocato? quando è finita?
-
Ciao, anche a voi sono scomparse le promo su Bwin?
-
@gabrielez74 no
-
Ciao ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta, ma vorrei una risposta chiara da voi già esperti. Ho notato che ci sono alcuni bonus facilmente ottenibili ed anche abbastanza corposi, intendo nello specifico quelli di BET365, PLANETWIN365, BWIN, GOLDBET ed 888SPORT. Quel che volevo chiedere io, è: E' possibile creare altri account usando altre identità su questi suddetti siti mantenendo lo stesso account Paypal e/o carta di credito?
Ovviamente se sto dicendo qualcosa che va contro regolamento o se sto sbagliando avvisatemi pure. Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
-
@pochopsp è vietato parlare di multi account, cancella il commento per favore.
-
@pochopsp vai a legge il regolamento. Oltre ad essere proibito parlarne, è anche illegale
-
@pochopsp ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta, ma vorrei una risposta chiara da voi già esperti. Ho notato che ci sono alcuni bonus facilmente ottenibili ed anche abbastanza corposi, intendo nello specifico quelli di BET365, PLANETWIN365, BWIN, GOLDBET ed 888SPORT. Quel che volevo chiedere io, è: E' possibile creare altri account usando altre identità su questi suddetti siti mantenendo lo stesso account Paypal e/o carta di credito?
Ovviamente se sto dicendo qualcosa che va contro regolamento o se sto sbagliando avvisatemi pure. Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
Per legge non si può.
Per regolamento non se ne parla -
@pochopsp sono sempre io, ho multiaccount su ninja....scherzo
-
ciao a tutti, qualcuno si è mai posto il problema delle contropuntate di importi strani su book? tipo puntare 50 su un book e dover contropuntare tipo 49 su un altro? in questo caso lo fate tranquillamente o adottate qualche strategia tipo arrotondare per eccesso e bancare la differenza?
-
@omar spetta c'è un tool che ha creato un ottimo ninja che poi ti dico nome e link!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet