NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta, ma vorrei una risposta chiara da voi già esperti. Ho notato che ci sono alcuni bonus facilmente ottenibili ed anche abbastanza corposi, intendo nello specifico quelli di BET365, PLANETWIN365, BWIN, GOLDBET ed 888SPORT. Quel che volevo chiedere io, è: E' possibile creare altri account usando altre identità su questi suddetti siti mantenendo lo stesso account Paypal e/o carta di credito?
Ovviamente se sto dicendo qualcosa che va contro regolamento o se sto sbagliando avvisatemi pure. Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
-
@pochopsp è vietato parlare di multi account, cancella il commento per favore.
-
@pochopsp vai a legge il regolamento. Oltre ad essere proibito parlarne, è anche illegale
-
@pochopsp ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta, ma vorrei una risposta chiara da voi già esperti. Ho notato che ci sono alcuni bonus facilmente ottenibili ed anche abbastanza corposi, intendo nello specifico quelli di BET365, PLANETWIN365, BWIN, GOLDBET ed 888SPORT. Quel che volevo chiedere io, è: E' possibile creare altri account usando altre identità su questi suddetti siti mantenendo lo stesso account Paypal e/o carta di credito?
Ovviamente se sto dicendo qualcosa che va contro regolamento o se sto sbagliando avvisatemi pure. Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
Per legge non si può.
Per regolamento non se ne parla -
@pochopsp sono sempre io, ho multiaccount su ninja....scherzo
-
ciao a tutti, qualcuno si è mai posto il problema delle contropuntate di importi strani su book? tipo puntare 50 su un book e dover contropuntare tipo 49 su un altro? in questo caso lo fate tranquillamente o adottate qualche strategia tipo arrotondare per eccesso e bancare la differenza?
-
@omar spetta c'è un tool che ha creato un ottimo ninja che poi ti dico nome e link!
-
@omar i controlli li fanno sulle quote sballate.. in caso contrario il conto di un nunja è comunque sgamabile… se/quando vogliono ti limitano a prescindere x come la vedo io… nel complesso puoi arrotondare sulla quota più probabile se proprio vuoi
-
@the-electric-one ma tu in quei casi punti 39 e te ne freghi o ti sbatti?
-
@omar è un ottimo lavoro sii riconoscente, a fisher76 intendo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17805/arbcalc-equalizzatore-di-profitto
fisher76
Edit: dipende dal book, prevalentemente me ne sbatto, altrimenti cerco di portare nel book migliore la quota arrotondata....
-
@cinghialeansioso vuoi dire che sei fai sure sicuro ti stroncano se non le fai forse lo fanno lo stesso e se punti 21, 39 47 non gli frega nulla?
-
@omar ovviamente sarebbe meglio puntare cifre più comuni...ma come ho detto prima ai book interessa in primis che tu non giochi su quote sballate x loro… stai pur certo che se per un po' di volte giochi rating oltre il 105 110 ti segano a prescindere dalla cifra. Inoltre come ho detto prima il conto di un ninja è sgamabilissimo.. se metti uno qualsiasi di noi e gli mostri 10 conti con dentro 3 ninja e 7 normali te li trova in 20 secondi
-
@cinghialeansioso a pensarci bene immaginando di avere davanti il conto di uno scommettitore normale e il mio effettivamente è chiarissimo da capire, a questo punto visto che gli strumenti di analisi non gli mancano mi chiedo perché non ci hanno ancora stroncato tutti, forse lo fanno subito con chi gli porta via il loro guadagno (sure) e hanno gia la lista con tutti noi e di tanto in tanto ne stroncano qualcuno selezionato secondo parametri che a loro garbano?
-
@omar il succo è che x come la vedo io molti book ci tollerano ancora tendenzialmente perché portiamo dei soldi.. alcuni decidono di rischiare proponendo promo in cui sanno che puntiamo in massa e che quindi se gli gira bene possono guadagnare parecchio (anche se loro guadagnano sull'aggio delle quote ma comunque io credo che avere cosi' tanta liquidità che gira gli faccia comunque comodo)… ma nel momento in cui decidessero di fare piazza pulita ci metterebbero poco a scoprire chi fa mb o no
-
@omar perché ci sono molti ninja che sbagliano a fare le promo.
Molti ninja che iniziano a fare sure e gli crollano le quote in faccia.Le promo iniziano a fare schifo.
Se diventi un ninja di livello senza sapere come farlo, ti ghiacciaio i conti in un secondo
-
@omar e comunque non credere che tutti i ninja lo fanno nel modo giusto, molti scommettono o giocano alle slot ogni tanto, o scommettono i bonus senza bancare........i soldi girano vai tranquillo....bisogna che stai più tranquillo......!
-
@omar come ho appena scritto non ci segano tutti perché hanno parecchia concorrenza tra loro e a volte credo preferiscano avere delle piattole come noi che comunque possono smollarti parecchi soldi rispetto che il nulla...tralasciando ludopatici e gente che ha parecchi soldi da buttare il cliente medio non muove le cifre nostre...quindi prima di segarci ci pensano...sulle sure è diverso… li se ti beccano ti segano anche se gli hai lasciato 1000 euro in un mese..
-
@cinghialeansioso quindi in qualche misura gli facciamo anche comodo dai… anch'io penso che il fatto di vincere o perdere a loro frega poco poiche se pagano te incassano da un altro il loro guadagno principalmente è l'agio sulla quota, che sostanzialmente credo sia più o meno la nostra perdita qualificante, forse è per questo che odiano le sure
-
@the-electric-one io ovviamente parlo di Mb… se poi alcuni giocano random alle slot o fanno puntate non bancate amen… ma ripeto un ninja nel 90 x 100 dei casi lo trovi subito..
-
@NerDs tu dici che tra 15-20mila ninja una buona parte sbaglia gioca d'azzardo insomma non fa MB seriamente e quelli a loro piacciono invece chi mangia tutto cioè fa MB seriamente no vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet