NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one ma tu in quei casi punti 39 e te ne freghi o ti sbatti?
-
@omar è un ottimo lavoro sii riconoscente, a fisher76 intendo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17805/arbcalc-equalizzatore-di-profitto
fisher76
Edit: dipende dal book, prevalentemente me ne sbatto, altrimenti cerco di portare nel book migliore la quota arrotondata....
-
@cinghialeansioso vuoi dire che sei fai sure sicuro ti stroncano se non le fai forse lo fanno lo stesso e se punti 21, 39 47 non gli frega nulla?
-
@omar ovviamente sarebbe meglio puntare cifre più comuni...ma come ho detto prima ai book interessa in primis che tu non giochi su quote sballate x loro… stai pur certo che se per un po' di volte giochi rating oltre il 105 110 ti segano a prescindere dalla cifra. Inoltre come ho detto prima il conto di un ninja è sgamabilissimo.. se metti uno qualsiasi di noi e gli mostri 10 conti con dentro 3 ninja e 7 normali te li trova in 20 secondi
-
@cinghialeansioso a pensarci bene immaginando di avere davanti il conto di uno scommettitore normale e il mio effettivamente è chiarissimo da capire, a questo punto visto che gli strumenti di analisi non gli mancano mi chiedo perché non ci hanno ancora stroncato tutti, forse lo fanno subito con chi gli porta via il loro guadagno (sure) e hanno gia la lista con tutti noi e di tanto in tanto ne stroncano qualcuno selezionato secondo parametri che a loro garbano?
-
@omar il succo è che x come la vedo io molti book ci tollerano ancora tendenzialmente perché portiamo dei soldi.. alcuni decidono di rischiare proponendo promo in cui sanno che puntiamo in massa e che quindi se gli gira bene possono guadagnare parecchio (anche se loro guadagnano sull'aggio delle quote ma comunque io credo che avere cosi' tanta liquidità che gira gli faccia comunque comodo)… ma nel momento in cui decidessero di fare piazza pulita ci metterebbero poco a scoprire chi fa mb o no
-
@omar perché ci sono molti ninja che sbagliano a fare le promo.
Molti ninja che iniziano a fare sure e gli crollano le quote in faccia.Le promo iniziano a fare schifo.
Se diventi un ninja di livello senza sapere come farlo, ti ghiacciaio i conti in un secondo
-
@omar e comunque non credere che tutti i ninja lo fanno nel modo giusto, molti scommettono o giocano alle slot ogni tanto, o scommettono i bonus senza bancare........i soldi girano vai tranquillo....bisogna che stai più tranquillo......!
-
@omar come ho appena scritto non ci segano tutti perché hanno parecchia concorrenza tra loro e a volte credo preferiscano avere delle piattole come noi che comunque possono smollarti parecchi soldi rispetto che il nulla...tralasciando ludopatici e gente che ha parecchi soldi da buttare il cliente medio non muove le cifre nostre...quindi prima di segarci ci pensano...sulle sure è diverso… li se ti beccano ti segano anche se gli hai lasciato 1000 euro in un mese..
-
@cinghialeansioso quindi in qualche misura gli facciamo anche comodo dai… anch'io penso che il fatto di vincere o perdere a loro frega poco poiche se pagano te incassano da un altro il loro guadagno principalmente è l'agio sulla quota, che sostanzialmente credo sia più o meno la nostra perdita qualificante, forse è per questo che odiano le sure
-
@the-electric-one io ovviamente parlo di Mb… se poi alcuni giocano random alle slot o fanno puntate non bancate amen… ma ripeto un ninja nel 90 x 100 dei casi lo trovi subito..
-
@NerDs tu dici che tra 15-20mila ninja una buona parte sbaglia gioca d'azzardo insomma non fa MB seriamente e quelli a loro piacciono invece chi mangia tutto cioè fa MB seriamente no vero?
-
@omar io i book che ho perso li ho persi x le sure...tranne fair perché m'iscrissi col bonus di ninja.. li era solo questione di tempo.. purtoppo è cosi'...anche perché senno potremmo andare tutti in pensione tra 2 anni..
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs tu dici che tra 15-20mila ninja una buona parte sbaglia gioca d'azzardo insomma non fa MB seriamente e quelli a loro piacciono invece chi mangia tutto cioè fa MB seriamente no vero?
eh? 15-20 mila??? ma non vedi che siamo un centinaio? al massimo 200 secondo me... siamo sempre noi sul forum e non penso che gli altri 14500 stanno tutti in silenzio....
-
@the-electric-one sono tranquillo si fa per confrontare le nostre idee, si cmq tanti ninja poi si fanno prendere e si giocano tutto e loro non vengono limitati, se invece ti mangi tutto a loro non sta bene
-
Il bacino di "mangiabonus" è molto ampio, molti non sono sul forum in modo attivo ma lurkano alla grande, i tanti siti concorrenti rispetto a ninjabet che hanno una missione meno politically correct. Vecchi surebettisti professionisti che aprono conti a ruota appena vengono ghiacciati...insomma non siamo pochi
-
@lau-albu 100-200 dici? cosi pochi e allora come mai appena esce una promo e lo staff la pubblica la valanga distrugge tutto? bastiamo in 100-200 a creare scompiglio?
-
@cinghialeansioso certo certo anche io parlo di MB, poi io cerco di prendere di tutto anche i miseri 2€ di betflag bonus sportbook per dire.....
@omar lo so lo so che sei tranquillo, stavo scherzando ci mancherebbe, è che ad un certo orario te ne esci con delle paranoie che mi fanno ridere (in senso buono intendo) -
@omar evidentemente non siamo solo noi ninja ma anche i siti concorrenti...
-
@omar comunque devi entrare nell'ottica che prima o poi i book li perdi altrimenti e vivertela leggera...a me dispiace solo di non aver scoperto il mb qualche anno fa..perché li credo davvero che mi sarei potuto comprare una casa a questo punto… ormai è rimasto poco tranne per chi ha la testa/voglia di starci dietro ore ed ore.. amen.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet