NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar come ho appena scritto non ci segano tutti perché hanno parecchia concorrenza tra loro e a volte credo preferiscano avere delle piattole come noi che comunque possono smollarti parecchi soldi rispetto che il nulla...tralasciando ludopatici e gente che ha parecchi soldi da buttare il cliente medio non muove le cifre nostre...quindi prima di segarci ci pensano...sulle sure è diverso… li se ti beccano ti segano anche se gli hai lasciato 1000 euro in un mese..
-
@cinghialeansioso quindi in qualche misura gli facciamo anche comodo dai… anch'io penso che il fatto di vincere o perdere a loro frega poco poiche se pagano te incassano da un altro il loro guadagno principalmente è l'agio sulla quota, che sostanzialmente credo sia più o meno la nostra perdita qualificante, forse è per questo che odiano le sure
-
@the-electric-one io ovviamente parlo di Mb… se poi alcuni giocano random alle slot o fanno puntate non bancate amen… ma ripeto un ninja nel 90 x 100 dei casi lo trovi subito..
-
@NerDs tu dici che tra 15-20mila ninja una buona parte sbaglia gioca d'azzardo insomma non fa MB seriamente e quelli a loro piacciono invece chi mangia tutto cioè fa MB seriamente no vero?
-
@omar io i book che ho perso li ho persi x le sure...tranne fair perché m'iscrissi col bonus di ninja.. li era solo questione di tempo.. purtoppo è cosi'...anche perché senno potremmo andare tutti in pensione tra 2 anni..
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs tu dici che tra 15-20mila ninja una buona parte sbaglia gioca d'azzardo insomma non fa MB seriamente e quelli a loro piacciono invece chi mangia tutto cioè fa MB seriamente no vero?
eh? 15-20 mila??? ma non vedi che siamo un centinaio? al massimo 200 secondo me... siamo sempre noi sul forum e non penso che gli altri 14500 stanno tutti in silenzio....
-
@the-electric-one sono tranquillo si fa per confrontare le nostre idee, si cmq tanti ninja poi si fanno prendere e si giocano tutto e loro non vengono limitati, se invece ti mangi tutto a loro non sta bene
-
Il bacino di "mangiabonus" è molto ampio, molti non sono sul forum in modo attivo ma lurkano alla grande, i tanti siti concorrenti rispetto a ninjabet che hanno una missione meno politically correct. Vecchi surebettisti professionisti che aprono conti a ruota appena vengono ghiacciati...insomma non siamo pochi
-
@lau-albu 100-200 dici? cosi pochi e allora come mai appena esce una promo e lo staff la pubblica la valanga distrugge tutto? bastiamo in 100-200 a creare scompiglio?
-
@cinghialeansioso certo certo anche io parlo di MB, poi io cerco di prendere di tutto anche i miseri 2€ di betflag bonus sportbook per dire.....
@omar lo so lo so che sei tranquillo, stavo scherzando ci mancherebbe, è che ad un certo orario te ne esci con delle paranoie che mi fanno ridere (in senso buono intendo) -
@omar evidentemente non siamo solo noi ninja ma anche i siti concorrenti...
-
@omar comunque devi entrare nell'ottica che prima o poi i book li perdi altrimenti e vivertela leggera...a me dispiace solo di non aver scoperto il mb qualche anno fa..perché li credo davvero che mi sarei potuto comprare una casa a questo punto… ormai è rimasto poco tranne per chi ha la testa/voglia di starci dietro ore ed ore.. amen.
-
@NerDs ah sì questo lo so, io dicevo che è impossibile che siamo 15.000 qui sul ninja... mi riferivo esclusivamente a questa cosa... poi del resto che hai detto infatti è così. qualcuno anche dei ninja ...
-
@cinghialeansioso tu non credi sia possibile mantenere i conti a lungo vero? tutti noi saremo segati prima o poi e il MB è agonizzante, beh speriamo si riprenda dai
-
@lau-albu solo su telegram siamo 13mila.....vedi un po'
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu 100-200 dici? cosi pochi e allora come mai appena esce una promo e lo staff la pubblica la valanga distrugge tutto? bastiamo in 100-200 a creare scompiglio?
Colpa dei superninja che fanno le qualificanti tutte in sure 150%
-
europei del 2020 la rinascita del MB
-
mondiali del 2022 il nuovo boom
-
@omar cit. moriremo tutti!
-
@the-electric-one ah è vero. però vedo anche che le offerte vengono lette da 2000/3000 persone non di più ... che comunque puntando 2000 persone sulle stesse cose comunque qualcosa lo capiscono. io alcune non le faccio a prescindere... così do meno nell'occhio... infatti a me arriva sempre tutto regolare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet