NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide Adesso ho messo 10.000€ al giorno prima di poterlo superare mi serve fare 2 anni di ninjate, perchè non ce li ho proprio, quindi dovrei essree tranquillo
Quando inizi pensi che 1000€ al giorno sia una cifra irraggiungibile, e invece...
-
@vagabondo vado a controllare su quigioco e 888 ahahahha
-
si potrebbe metter su un gruppo telegram....
-
qualcuno di voi sta facendo matched betting usando come dispositivo solo un tablet?e come vi trovate?
-
http://www.diretta.it/partita/AisNnasK/#informazioni-partita saranno volati calci, pugni, scarpini e... qualche colpo di pistola visto il luogo del "delitto"
-
e niente la cazzata dopo 3 mesi la dovevo fare pure io prima o poi, classica puntata e bancata ma su eventi opposti, controllo 80 miliaridi di volte e pure ci sono riuscito, l'unica scusante è che avevano le sigle dei nomi con le iniziali simili, 50 euro bruciati così e mi è andata anche bene che era un rimborso basso fatto a quote relativamente basse , mannaggia al clero mannaggia ... voglio la targhetta ninja pirla, altro che esperto
-
@Ninjus92 Cavolo, mi dispiace... Purtoppo gli errori nel MB si pagano a caro prezzo
-
Sono a 49...ne manca 1 per avere l'agognata targhetta rossa. Io ci provo...Ninjabet è un sito meraviglioso, la community straordinaria e @Claudio-NinjaBet è un bravissimo amministratore
-
-
@Eldiablo333 già, ora mi sono ricontrollato tutte le prossime e mi sa che a sto punto aggiungo proprio una colonna al profit tracker, così ogni giorno dopo aver giocato tutte le scommesse che posso, me le ricontrollo e se non ho fatto cazzate metto una spunta V, se invece l'ho fatta sperando non siano cambiate di troppo le quote faccio un bel cashout ... perchè effettivamente quello che facciamo per la maggior parte di noi è un di più, quasi un hobby o comunque non gli dedichiamo tempo e attenzione come se fosse il nostro lavoro, di conseguenza dovendo pensare a tutte le altre cose lavoro, famiglia, ragazza e tt il resto l'errore può capitare, ma col fatto che si parla di soldi e in alcuni casi di molti molti soldi, prima che ne faccio uno grave, meglio che ci inizio a dedicare 5 minuti al giorno a controllare va ...
-
@Ninjus92 Qualche giorno fa ho giocato la flat con due partite che giocavano in contemporanea... No words (però è finita bene)
-
@Ninjus92 io di solito uso evidenziatori e codici di colori per tipologie di offerta. ad esempio le condizionate sono arancio, 4 righe gialle corrispondono a multipla. all'interno segno in rosso 2 caselle per bancate non avvenute. una volta bancata la partita la casella corrispondente diventa gialla. Ormai mi affido ad un preciso codice di colori.
-
@Ninjus92 io uso colonne aggiuntive, colori e quant'altro e sabato scorso, giorno libero = tempo da dedicare al MB, è stato proprio il giorno che ho fatto la mia cazzata: doppia bancata da -70,00 euro
Questo per dire che l'errore ci sta (solo chi NON fa cose NON sbaglia ), l'importante è che il saldo sia sempre (e sempre più) positivo
Personalmente l'errore di cui sopra mi è costato il lavoro di quasi un mese di flat QuiGioco ma l'ho messo alla voce "mancato guadagno" (ad Aprile, nonostante l'errore, sono cmq a +208 ) e son subito risalito in sella con 700 euro di multiple QuiGioco!
-
@Eldiablo333 oh mamma te la sei vista proprio brutta eh, comunque si possono capitare, va data molta attenzione (e dire che sono un minimo ansioso di mio, quindi controllo già di mio un sacco di volte davvero) per la quantità di soldi investiti e il "relativo" poco tempo che gli dedichiamo, in 10 secondi ci possiamo giocare 2000 e passa euro come nulla fosse ...
@ninjagio anche io uso già evidenziatori, scritte in maiuscolo e quant'altro per differenziare le scommesse, anche se il tuo metodo sarà sicuramente più organizzato e preciso del mio, però io parlavo della sicurezza di aver puntato/bancato la cosa giusta, quindi seguendo il metodo tuo, saresti sicuro di averla bancata ma magari (e spero vivamente per te e per nessun'altro che ciò non accada mai) hai bancato il risultato sbagliato, ed è quello che voglio cercare di evitare con questa colonna aggiuntiva ...
comunque grazie a tutti del supporto, come sempre parlarne con qualcuno fa sempre bene e se non a me almeno ha fatto bene al mio computer dato che prima di condividere questa bella esperienza lo stavo per far volare -
@paolo_lab perfettamente d'accordo con te, può capitare e come detto in passato lo metto alla voce esperienza per il futuro, d'altronde sbagliando s'impara e meglio con 50 che con cifre superiori vediamo come va con questo accorgimento ... comunque questa triste storia era più da MURO DEL PIANTO che da pensiero random, pensiero random una paio di [censored] che meno ci penso e meglio è XD
-
@Ninjus92
che poi la mia doppia bancata (mannaggia a me e alla mia costante ricerca di quote migliori: quando ne ho vista una buona son corso ad accattarmela, dimenticandomi che ne avevo già presa una buona e stavo a posto... vedi che è meglio dedicarci meno tempo al MB ) poteva essere una doppia vittoria se il Cagliari avesse pareggiato/perso
ovviamente se qualcosa può andare male lo farà!
-
Qualcuno su facebook che può aiutarmi a cominciare?
-
@sumotara In che senso? Qualcuno che ti spieghi come fare? Le guide sono molto chiare, spiegano passo per passo
-
Si si Ponyo però un amico per consigliarmi all'inizio non sarebbe male.. sono uno dalle molte domande ahahah
-
@sumotara segui le guide (a prova di dummy ) e se hai ancora dubbi... chiedi qui nel forum!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet