NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar cit. moriremo tutti!
-
@the-electric-one ah è vero. però vedo anche che le offerte vengono lette da 2000/3000 persone non di più ... che comunque puntando 2000 persone sulle stesse cose comunque qualcosa lo capiscono. io alcune non le faccio a prescindere... così do meno nell'occhio... infatti a me arriva sempre tutto regolare...
-
@omar Vabbè amen, quando verremo segati verremo segati e finirà tutto
Ragazzi non parliamo di posti di lavoro, parliamo oramai di 100 euro in più al mese eh
Ho idea che se vi mettiate a fare trading finanziario nello stesso tempo si facciano più soldi
Come dissi molto tempo fa, siamo fortunati a guadagnare con questo "business" che si basa semplicemente su generosità ed errori altrui
Siamo speculatori e non possiamo sperare in una bolla che non scoppierà mai -
@ezioauditore456 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi non parliamo di posti di lavoro, parliamo oramai di 100 euro in più al mese eh
Ho idea che se vi mettiate a fare trading finanziario nello stesso tempo si facciano più soldi
Come dissi molto tempo fa, siamo fortunati a guadagnare con questo "business" che si basa semplicemente su generosità ed errori altrui
Siamo speculatori e non possiamo sperare in una bolla che non scoppierà maiDomani a quest ora ti ricrederai
-
@ezioauditore456 io comunque le mie 350/400€ le tiro fuori , errori permettendo......
-
@NerDs dai percepisco il tuo ottimismo tra europei e mondiali si rialzerà la situazione anche meglio di quella dei mondiali 2018
-
@ezioauditore456 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Siamo speculatori e non possiamo sperare in una bolla che non scoppierà maivabbè alcuni 100 , alcuni più di 1000 ma di certo non verranno più pubblicate le offerte migliori... ognuno a quanto pare pensa al suo orticello.
-
@the-electric però non lasci nulla indietro devi fare tutto tutto
-
@omar marco stretto
-
@omar questo "tutto, tutto " è comunque relativo...
-
@lau-albu io non lascio indietro nulla calcio basket volley…. anch'io marco stretto le ricorrenti le faccio prima che vengano pubblicate e cerco sempre qualunque cosa per cavarci anche un euro
-
@NerDs Si lo so bene che ci sono i fenomeni che fanno i milardi
Ma onestamente dato che qua siamo appunto in migliaia di persone parlo per la media e non per i top 100 o 200 che ogni giorno trovano il nuovo metodo matematico o giocano in sure tutta l'indonesia
Io questo mese ho fatto 150 euro tramite ricorrenti ed esclusive, niente sure niente magheggi solo semplici cose che fa appunto l'utente medio di ninjabet (cosa che io sono avendo il bankroll di un liceale 19enne e l'esperienza del mondo del panettiere sotto casa)
E non sono minimamente stato limitato da quasi nessuno
Ergo cerco di portare avanti il tutto il più possibile senza strafare o dare motivi grossi per farmi odiare dai book -
per dire, non avevo fatto ancora la benvenuto 888, mi sono iscritto questo mese e ti garantisco che mi hanno ricoperto di bonus, oltre al benvenuto mi sono fatto la pasqua con scommesse potenziate al 100% ed era una festa...poi la promo multipla, poi la promo live, poi la promo quota 5 che ho preso con l'ajax (contro la juve non me ne vogliano...) che regalava una potenziata 100%...mi hanno riempito di bonus.....
Bet365 mi ama, Sisal mi ha fatto VIP, goldbet ci siamo un po' allontanati....ma sento che c'è feeling..
edit: Bwin....poi, dai che festa è....!!!! Williamhill male male, unibet pure....ma tanto non posso essere uno scommettitore perfetto, WH con il black friday e con la quota del milan (penso sia famosa) mi ha limitato, anzi mi ha praticamente chiuso tutto!!! -
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu io non lascio indietro nulla calcio basket volley…. anch'io marco stretto le ricorrenti le faccio prima che vengano pubblicate e cerco sempre qualunque cosa per cavarci anche un euro
quanto ci hai ricavato dalla promo 200€ NetBet sui playoff?
-
@lau-albu Non si tratta di offerte, quelle sono le stesse per tutti, ma ci sono tecniche che molti usano e non tramandano (oltre all'utilizzo di book minori, non aams etc etc)
E fanno bene ti dirò
Cioè ben per loro che guadagnano di più ma sono appunto l'"elite", non i 10000 altri ninja che si fiondano sulle classifiche si skybet -
@lau-albu 200euro netbet non l'ho fatta
-
@omar allora vedi non è tutto tutto:)
-
@ezioauditore456 giusto si
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
eh? 15-20 mila??? ma non vedi che siamo un centinaio? al massimo 200 secondo me... siamo sempre noi sul forum e non penso che gli altri 14500 stanno tutti in silenzio....
Quando ancora si potevano vedere i membri all'interno di ciascuna categoria (novizi, base, esperti, super ecc) si poteva vedere che la somma di tutte le categorie era superiore agli 8k. Questi i soli presenti nel ninjaclub, poi ce ne saranno altri che sono su ninjabet ma non sul ninjaclub.
Come dici tu però solo poche centinaia sono attivi, gli altri leggono e basta oppure spuntano fuori solo per le promo grosse -
@ezioauditore456 con le classifiche sky tocchi un tasto dolente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet