NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ezioauditore456 con le classifiche sky tocchi un tasto dolente
-
@Chopin eh si può darsi che hai ragione
-
@lau-albu oh ma fallo un fischio, nemmeno io l'ho fatta quella!!!
-
@lau-albu netbet con i suoi rool lo evito per non finire in un abisso di disperazione
-
@the-electric-one Si ma si tratta di fattore c però
Il vip di sisal ti arriva se fai sure sostanzialmente perchè devi movimentare un sacco di soldi
365 manda le esclusive random come tutti
888 lo stesso
Cioè come ci sei tu a cui è arrivato tutto ci sono altri a cui non arriva nulla -
@the-electric-one tu hai un rapporto umano con i book
-
@Chopin cmq me compreso eh.. indendiamoci... sto sul forum per fare 2 chiacchiere e qualche commento ma da tanto ho deciso di fare come fanno gli altri... cioè ognuno per sé stesso... infatti appena parli si fiondano tutti
-
@omar non lo so ovviamente ma è dura mantenere tutti i conti intatti se vuoi guadagnare….vedremo
-
Intanto il giro guadagni aprile è iniziato
-
@cinghialeansioso concordo pienamente è difficilissimo loro vogliono mangiare noi vogliamo mangiare non è facile...
-
@NerDs ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Intanto il giro guadagni aprile è iniziato
al quale io non ho messo una risposta da mesi... perché tanto i guadagni grossi di certo non vengono pubblicati li ...
-
@NerDs io sono a 15mila solo di ricorrenti
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@lau-albu se guadagnassi sopra 2k non li pubblicherei proprio sinceramente .
Però guardando gli ultimi mesi, se avessi fatto sure diciamo per 800€? (Stima ragionevole) avrei passato quasi sempre quella cifra.
E lavoro...e ho una vita.
Chi dorme sul divano oggi andrebbe deriso
-
@the-electric-one Si beh chiaro, io faccio come te però ti voglio vedere raggiungere i 1500 euro come vengono postati solo con ste promo da quattro spicci ahaha
-
@lau-albu penso che i guadagni medi siano da 100 a 300 circa chi fa di più fa sicuramente altro
-
@cinghialeansioso fatto togli anche tu che altrimenti sono curiosi!
-
@NerDs io le sure le trovo ma le poche volte che mi sono spinto sopra i 100 (quindi poca roba) mi hanno limitato le puntate dopo 10 minuti… sono qui da mesi e ancora devo capire come fa la gente che ci spara millini sopra
-
Io dentro il post guadagni sono quello più sfigato per adesso, fate voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet