NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Intanto il giro guadagni aprile è iniziato
-
@cinghialeansioso concordo pienamente è difficilissimo loro vogliono mangiare noi vogliamo mangiare non è facile...
-
@NerDs ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Intanto il giro guadagni aprile è iniziato
al quale io non ho messo una risposta da mesi... perché tanto i guadagni grossi di certo non vengono pubblicati li ...
-
@NerDs io sono a 15mila solo di ricorrenti
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu se guadagnassi sopra 2k non li pubblicherei proprio sinceramente .
Però guardando gli ultimi mesi, se avessi fatto sure diciamo per 800€? (Stima ragionevole) avrei passato quasi sempre quella cifra.
E lavoro...e ho una vita.
Chi dorme sul divano oggi andrebbe deriso
-
@the-electric-one Si beh chiaro, io faccio come te però ti voglio vedere raggiungere i 1500 euro come vengono postati solo con ste promo da quattro spicci ahaha
-
@lau-albu penso che i guadagni medi siano da 100 a 300 circa chi fa di più fa sicuramente altro
-
@cinghialeansioso fatto togli anche tu che altrimenti sono curiosi!
-
@NerDs io le sure le trovo ma le poche volte che mi sono spinto sopra i 100 (quindi poca roba) mi hanno limitato le puntate dopo 10 minuti… sono qui da mesi e ancora devo capire come fa la gente che ci spara millini sopra
-
Io dentro il post guadagni sono quello più sfigato per adesso, fate voi
-
@NerDs Aspetta che arrivo
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs io le sure le trovo ma le poche volte che mi sono spinto sopra i 100 (quindi poca roba) mi hanno limitato le puntate dopo 10 minuti… sono qui da mesi e ancora devo capire come fa la gente che ci spara millini sopra
Io per esempio fra 4 mesi potrei farlo se decidessi oggi di iniziare con le sure serie.
Così come me potrebbe fare chiunque.Conti vecchi e solidi.
Importi graduali aumentati perdendo qualcosa su quote non sballate.Arrivare a muovere quelle cifre normalmente e iniziare a buttarci sure come se si dovesse morire domani
-
@the-electric-one dai ma quella è una cosa che sanno tutti lo avranno chiesto in 10mila allo staff
-
@ezioauditore456 certo, hai ragione! ti dico faccio 350/400, poi capita anche di fare 600 è capitato anche di fare700 ma erano altri tempi, però ci sono periodi e periodi (per noi comuni mortali intendo), io vedo un calare ma più che altro vedo il dover mettere più impegno e attenzione per fare le promo
-
@omar cancella perché è motivo di fix del bug
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ezioauditore456 in parte la penso come te, però considera che ci sono dei book che permettono di più di altri e in quelli puoi spingere per farti "dare" bonus migliori, vedi bet365, sisal. Il resto è anche fortuna, però anche Bwin, io sono sicuro che molti utilizzano i bonus per giocare altre promo, io ricevo il bonus e mi gioco 25€ (20+5) a quota 1.7 su un evento e via con un'altra promo, poi ricevo altri 5/5/5 (multipla, Nba, Top 4, Top Match) e mi rifaccio le scommesse con 5€ di bonus, molti invece tirano la corda, poi adesso non voglio tirarmela che mi limitano domani, però un po' di furbizia in più o di gestione del book serve.....
hai ragione . ecco un esempio . oggi 50€ bonus PlanetWin sul deposito da 200.
faccio il bonus da 50 semplice con la bancata su betfair... lo vinco a quota 3.
i 200€ depositati li gioco trovando una 102% con bet365 (Barcellona) e betclic...invece di bancare mi sono fatto la qualificante bet365 anche di importo maggiore, ho sistemato Planet e ho preso tutto in sure, trovata manualmente a 3 esiti
-
@the-electric-one Ma 300 lo vedo possibile anche per me nel momento in cui mi arrivano esclusive più corpose o finisco nel vip ma per ora no ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet