NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs io le sure le trovo ma le poche volte che mi sono spinto sopra i 100 (quindi poca roba) mi hanno limitato le puntate dopo 10 minuti… sono qui da mesi e ancora devo capire come fa la gente che ci spara millini sopra
Io per esempio fra 4 mesi potrei farlo se decidessi oggi di iniziare con le sure serie.
Così come me potrebbe fare chiunque.Conti vecchi e solidi.
Importi graduali aumentati perdendo qualcosa su quote non sballate.Arrivare a muovere quelle cifre normalmente e iniziare a buttarci sure come se si dovesse morire domani
-
@the-electric-one dai ma quella è una cosa che sanno tutti lo avranno chiesto in 10mila allo staff
-
@ezioauditore456 certo, hai ragione! ti dico faccio 350/400, poi capita anche di fare 600 è capitato anche di fare700 ma erano altri tempi, però ci sono periodi e periodi (per noi comuni mortali intendo), io vedo un calare ma più che altro vedo il dover mettere più impegno e attenzione per fare le promo
-
Questo post è eliminato! -
@omar cancella perché è motivo di fix del bug
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ezioauditore456 in parte la penso come te, però considera che ci sono dei book che permettono di più di altri e in quelli puoi spingere per farti "dare" bonus migliori, vedi bet365, sisal. Il resto è anche fortuna, però anche Bwin, io sono sicuro che molti utilizzano i bonus per giocare altre promo, io ricevo il bonus e mi gioco 25€ (20+5) a quota 1.7 su un evento e via con un'altra promo, poi ricevo altri 5/5/5 (multipla, Nba, Top 4, Top Match) e mi rifaccio le scommesse con 5€ di bonus, molti invece tirano la corda, poi adesso non voglio tirarmela che mi limitano domani, però un po' di furbizia in più o di gestione del book serve.....
hai ragione . ecco un esempio . oggi 50€ bonus PlanetWin sul deposito da 200.
faccio il bonus da 50 semplice con la bancata su betfair... lo vinco a quota 3.
i 200€ depositati li gioco trovando una 102% con bet365 (Barcellona) e betclic...invece di bancare mi sono fatto la qualificante bet365 anche di importo maggiore, ho sistemato Planet e ho preso tutto in sure, trovata manualmente a 3 esiti
-
@the-electric-one Ma 300 lo vedo possibile anche per me nel momento in cui mi arrivano esclusive più corpose o finisco nel vip ma per ora no ahah
-
@NerDs dici perché poi lo fanno in 10mila? però anche questo è stato chiesto 10mila volte allo staff credo lo sappiano tutti no? cmq ho cancellato
-
@NerDs ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu se guadagnassi sopra 2k non li pubblicherei proprio sinceramente .
Però guardando gli ultimi mesi, se avessi fatto sure diciamo per 800€? (Stima ragionevole) avrei passato quasi sempre quella cifra.
E lavoro...e ho una vita.
Chi dorme sul divano oggi andrebbe deriso
eh sì infatti
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs dici perché poi lo fanno in 10mila? però anche questo è stato chiesto 10mila volte allo staff credo lo sappiano tutti no? cmq ho cancellato
Esattamente solo per questo non per egoismo.
Chi sa sa, chi non sa pazienza lo scoprirà (io l' ho scoperto da solo per errore considera) -
@ezioauditore456 non so cosa fai nella vita, ma 300€ al mese mica male....
io penso sempre che se porto 1500€ alle poste il pomeriggio alle 15 e li vado a ritirare alle 23 è facile che mi tornino indietro 1490€ invece se li piazzo in qualche book, alle 23 me ne tornano 1560€.....mica male...! -
@NerDs per vecchi cosa intendi?? Anni? Mesi?
-
@NerDs hai ragione però avrò letto quella domanda centinaia di volte sulle discussioni e lo staff ha risposto affermativamente centinaia di volte, anche per ma meno sanno meglio è... qui ormai siamo tutti contro tutti
-
@the-electric-one Nella vita faccio lo studente liceale(prossimo al diploma) ahhaha, quindi per me anche 50 euro al mese sono tanti ma cerco di ragionare dal vostro punto di vista che avete bankroll ben più alti
-
@ezioauditore456 quindi o sei minorenne o ripetente scherzo
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs per vecchi cosa intendi?? Anni? Mesi?
Il tempo necessario affinché chi controlla si ricordi del tuo Nick quando fai prelievi e non faccia verifiche
-
@omar No ahahha, 19 anni, li faccio a marzo ergo tutto in regola ahah
-
@ezioauditore456 allora sono soldi davvero buoni quelli che riesci a guadagnare qua dentro! Se avevo un'entrata del genere quando andavo a scuola io era oro colato!
-
@NerDs a me non mi hanno [censored] per i prelievi...ma x i rating troppo alti e la scarsa liquidità del mercato specifico… comunque grazie per la risposta
-
@NerDs a me non mi hanno [censored] per i prelievi...ma x i rating troppo alti e la scarsa liquidità del mercato specifico… comunque grazie per la risposta
Beh è chiaro che se li sfondi solo di sure ti segano prima, cioè la limitazione è una certezza, però ad alcuni arriva dopo.
Alcuni invece diventano vip su Better e ci alzano gli stipendi solo da quello...ogni mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet