NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NerDs hai ragione però avrò letto quella domanda centinaia di volte sulle discussioni e lo staff ha risposto affermativamente centinaia di volte, anche per ma meno sanno meglio è... qui ormai siamo tutti contro tutti
-
@the-electric-one Nella vita faccio lo studente liceale(prossimo al diploma) ahhaha, quindi per me anche 50 euro al mese sono tanti ma cerco di ragionare dal vostro punto di vista che avete bankroll ben più alti
-
@ezioauditore456 quindi o sei minorenne o ripetente scherzo
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs per vecchi cosa intendi?? Anni? Mesi?
Il tempo necessario affinché chi controlla si ricordi del tuo Nick quando fai prelievi e non faccia verifiche
-
@omar No ahahha, 19 anni, li faccio a marzo ergo tutto in regola ahah
-
@ezioauditore456 allora sono soldi davvero buoni quelli che riesci a guadagnare qua dentro! Se avevo un'entrata del genere quando andavo a scuola io era oro colato!
-
@NerDs a me non mi hanno [censored] per i prelievi...ma x i rating troppo alti e la scarsa liquidità del mercato specifico… comunque grazie per la risposta
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs a me non mi hanno [censored] per i prelievi...ma x i rating troppo alti e la scarsa liquidità del mercato specifico… comunque grazie per la risposta
Beh è chiaro che se li sfondi solo di sure ti segano prima, cioè la limitazione è una certezza, però ad alcuni arriva dopo.
Alcuni invece diventano vip su Better e ci alzano gli stipendi solo da quello...ogni mese -
@the-electric-one Per me sono buonissimi ahah, tenendo conto che i primi 300 li ho fatti su lavorando nei campi qui in zona e ho da poco passato il millino grazie al MB sono decisamente fiero guarda, ed è proprio per questo che cerco di comportarmi il meglio possibile sui book, preferisco questi 100 al mese sicuri che 1000 in un mese per poi essere [censored]
-
@the-electric-one quando andavo a scuola io c'era il comodore 64 e il vic 20
-
@ezioauditore456 parole sante, fidati!
-
@NerDs E per alcuni intediamo gli stessi che hanno sfondato la welcome di pokerstars vero? ahaha
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one quando andavo a scuola io c'era il comodore 64 e il vic 20
ho ancora il comodore 64! ma andavo alle elementari mi sa....
-
cmq ot: qualcuno ha apex?
-
@the-electric-one tienitelo stretto è una reliquia il vic 20 è già modernariato
-
@lau-albu OMEGALUL penso sia classificabile come contatto privato
-
-
@unknown97 ma origin o PSN?
-
vedo liquidità su bf scomparire in un battito di ciglio stranamente dove i rating sono alti nelle promo correnti la volete smettere? mi fate puntare o no?
-
@lau-albu non gioco ai videogiochi quindi ahimè non posso farti da teammate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet