NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ezioauditore456 allora sono soldi davvero buoni quelli che riesci a guadagnare qua dentro! Se avevo un'entrata del genere quando andavo a scuola io era oro colato!
-
@NerDs a me non mi hanno [censored] per i prelievi...ma x i rating troppo alti e la scarsa liquidità del mercato specifico… comunque grazie per la risposta
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs a me non mi hanno [censored] per i prelievi...ma x i rating troppo alti e la scarsa liquidità del mercato specifico… comunque grazie per la risposta
Beh è chiaro che se li sfondi solo di sure ti segano prima, cioè la limitazione è una certezza, però ad alcuni arriva dopo.
Alcuni invece diventano vip su Better e ci alzano gli stipendi solo da quello...ogni mese -
@the-electric-one Per me sono buonissimi ahah, tenendo conto che i primi 300 li ho fatti su lavorando nei campi qui in zona e ho da poco passato il millino grazie al MB sono decisamente fiero guarda, ed è proprio per questo che cerco di comportarmi il meglio possibile sui book, preferisco questi 100 al mese sicuri che 1000 in un mese per poi essere [censored]
-
@the-electric-one quando andavo a scuola io c'era il comodore 64 e il vic 20
-
@ezioauditore456 parole sante, fidati!
-
@NerDs E per alcuni intediamo gli stessi che hanno sfondato la welcome di pokerstars vero? ahaha
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one quando andavo a scuola io c'era il comodore 64 e il vic 20
ho ancora il comodore 64! ma andavo alle elementari mi sa....
-
cmq ot: qualcuno ha apex?
-
@the-electric-one tienitelo stretto è una reliquia il vic 20 è già modernariato
-
@lau-albu OMEGALUL penso sia classificabile come contatto privato
-
-
@unknown97 ma origin o PSN?
-
vedo liquidità su bf scomparire in un battito di ciglio stranamente dove i rating sono alti nelle promo correnti la volete smettere? mi fate puntare o no?
-
@lau-albu non gioco ai videogiochi quindi ahimè non posso farti da teammate
-
@unknown97 ok
-
il bubble bubble qualcuno se lo ricorda?
-
@omar stai scherzando....?
-
@the-electric-one su cosa?
-
@omar su bubble bobble! Certo che me lo ricordo ma che scherzi....!!!??!??!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet