NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu non gioco ai videogiochi quindi ahimè non posso farti da teammate
-
@unknown97 ok
-
il bubble bubble qualcuno se lo ricorda?
-
@omar stai scherzando....?
-
@the-electric-one su cosa?
-
@omar su bubble bobble! Certo che me lo ricordo ma che scherzi....!!!??!??!
-
@the-electric-one che bei tempi anni 80
-
@omar certo:)
-
passo e chiudo! buonanotte!
-
bim [censored] bam, la cabina telefonica, il gettone, il ciao, la vespa 50 special….
-
@the-electric-one buonanotte
-
Ciao @ZETAPUNTOIBRA, dopo i tuoi numerevoli post riguardanti il vip di Better ho iniziato a seguirti, sono sempre convinto sia fondamentale confrontarsi con persone che si ritengono capaci e perspicaci, hai tutta la mia ammirazione.
Devo esser sincero, mi hai incuriosito e ti ho googlato un po', ho notato che fai matched Betting da davvero altro tempo, addirittura da prima dell'apertura di NinjaBet infatti già nel lontano 2017 ci sono tue tracce su un altro forum ben noto ma ormai defunto. Ho visto che in tue discussioni vecchie c'è gente che ancora ti scriveComunque nulla, volevo farti sapere che ti ritengo una persona competente.
-
@BigFasco Ahahahhaha fantastico
-
@unknown97 mi sembra giusto esprimere ammirazione e farlo pubblicamente, il ragazzo è in gamba
-
@BigFasco No infatti, onore al merito. Giusto farlo pubblicamente, anche se non c'è altro modo
-
@cinghialeansioso mi dispiace cavolo, su quello che odi??
Io sono ancora vivo (non so per quanto) e stanotte ho fatto una 120%...quindi suppongo che la pacchia durerà ancora poco. Meglio darsi una regolata -
@eugeniosly no… immagino tu abbia fatta la stessa mia.. a che ora hai fatto la giocata?? Prima delle 15? Comunque se sei vivo stai attento con gli importi e prima di fare puntate grandi controlla che non ti abbiano limitato le giocate.
-
Serata di dialoghi coinvolgenti noto
Qualcuno di voi sa se è possibile vedere nella nella storia dei conti si è in positivo o in negativo e di quanto tra vincite e perdite?Ho visto che su bf si può vedere ma mi interessa degli altri
-
Ragazzi ho una domanda su Leovegas, ho visto che in alto a destra quando si é loggati, c'é scritto vip livello 5, ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla, precisamente, sti livelli, cosa servono?
-
@StevoTo cliccandoci sopra verrai indirizzato in una pagina di possibili vantaggi, ma non indica a che livelli sono legati questi vantaggi...sono un po’ vaghi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet