NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@eugeniosly Anche ha me ha [censored] quel book dopo la solita nostra sure, ci giocavo decine di migliaia di euro eppure
-
Ciao,
ma tutoraggi (a pagamento) sono previsti? anche in piccoli gruppi volendo.Pur seguendo tutte le offerte pubblicate, nei topic mensili dei guadagni vedo cifre che sono anche 10-20-30 volte tanto di quello che io sono riuscito a mettere da parte, per cui mi chiedo se sto sbagliando qualcosa io oppure ci sono delle attività che vengono svolte all'esterno delle offerte pubblicate.
Come alcuni utenti mi hanno consigliato, ho provato a leggere le discussioni del forum (ad es. Surebet) ma essendo tutte domande sparse di utenti diversi (e spesso opinioni e non fatti), trovo difficile trovare un filo logico che ti porta dall'inizio all'esecuzione di come svolgere le cose. Se avessi domande molto specifiche e mirate sarebbe un conto, ma dopo aver letto le varie Guide che trattano la tematica e dovrei iniziare a fare la primissima cosa, mi trovo comunque spaesato di cosa dovrei fare.
-
@Nikola ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao,
ma tutoraggi (a pagamento) sono previsti? anche in piccoli gruppi volendo.Pur seguendo tutte le offerte pubblicate, nei topic mensili dei guadagni vedo cifre che sono anche 10-20-30 volte tanto di quello che io sono riuscito a mettere da parte, per cui mi chiedo se sto sbagliando qualcosa io oppure ci sono delle attività che vengono svolte all'esterno delle offerte pubblicate.
Come alcuni utenti mi hanno consigliato, ho provato a leggere le discussioni del forum (ad es. Surebet) ma essendo tutte domande sparse di utenti diversi (e spesso opinioni e non fatti), trovo difficile trovare un filo logico che ti porta dall'inizio all'esecuzione di come svolgere le cose. Se avessi domande molto specifiche e mirate sarebbe un conto, ma dopo aver letto le varie Guide che trattano la tematica e dovrei iniziare a fare la primissima cosa, mi trovo comunque spaesato di cosa dovrei fare.
Il problema è che tutto si continua ad evolvere.
Leggendo tutto (anche se sparso) ti permette di farti un idea di come devi muoverti.
Ti assicuro che sul forum c'è davvero tutto, dall' oro alle idiozie, tutto è importante perché ti permette di capire poi cosa fare e cosa no, aggiungendo piccoli tasselli volta per volta.
Fare in questo modo ti preserva da limitazioni premature. Fra 6 mesi di impegno verrà tutto in modo naturale.
Fermo restando capitale/tempo/predisposizione -
@unknown97 [censored] giuda allora arriverà sicuro anche a me
Primo ho scommesso poco più di 20 euro e tutto okay... Speriamo! -
@eugeniosly Colpa mia che ho buttato 280 euro su un rating 120 lol, infatti quello stesso giorno hanno chiuso i mercati
-
@unknown97 eh io ci ho appoggiato solo 100 apposta perché avevo paura che mi segassero. Comunque io ho giocato ieri notte verso l'1 e mezzo... Secondo me era un mercato diverso! Il tuo cos'era?
-
@unknown97 io 100.. dopo dieci minuti hanno chiuso i mercati e limitato a 5 Eur puntata massima.. anche se poi ho visto che mi fa fare più puntate da 5.. peccato era un book dalle quote ottime
-
@Nikola ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao,
chiedi allo staff no? d'altra parte paghi un servizio. poi se non ti trovi più le promo ciao ciao abbonamento...
-
@unknown97 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eugeniosly Colpa mia che ho buttato 280 euro su un rating 120 lol, infatti quello stesso giorno hanno chiuso i mercati
ma che book è?
-
tutti pronti per il live Barcellona stasera?
-
@lau-albu non si dicono i book
-
@lau-albu basta che leggi, non farmelo dire esplicitamente dai. Si capisce
-
@omar no
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
tutti pronti per il live Barcellona stasera?
Daje Omaaaaaaarrrrrrrr, sbanchiamoliiiiii
-
Quando effettuo una scommessa lato Exchange di Betfair, se nella sezione "scommesse aperte - abbinate" compare la giocata con tanto di identificativo AAMS è stata registrata sicuramente?
In pratica ho un problema con Betfair: ho effettuato diverse scommesse e il saldo disponibile, che si vede in alto a destra, non è scalato! -
@lau-albu il weekend ci faccio un paio di partite ma sicuramente non scrivo il nick qua
-
@ev-biondi sono presenti nello storico?
-
@Gio9876 sono presenti, ma a quanto pare non sono l'unico ad aver avuto questo problema. In ogni caso ho verificato le giocate sul sito AAMS e lì risultano, quindi credo sia tutto regolare ed è solo un errore grafico di Betfair.
-
@ev-biondi se hai giocato su exchange potresti aver bancato in precedenza 1 e magari stasera il 2, quindi quando andrai ad effettuare la giocata può capitare anche che ti restituisca subito dei soldi perché hai sicuramente preso qualcosa, poi però nel riepilogo delle giocate le cifre sono giuste
-
raga come faccio a vedere quanto bonus ho utlizzato su una partita su sisal avevo del bonus ma non ricordo quanto se vado su bonus mi fa vedere solo quello che mi e arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet