NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu basta che leggi, non farmelo dire esplicitamente dai. Si capisce
-
@omar no
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
tutti pronti per il live Barcellona stasera?
Daje Omaaaaaaarrrrrrrr, sbanchiamoliiiiii
-
Quando effettuo una scommessa lato Exchange di Betfair, se nella sezione "scommesse aperte - abbinate" compare la giocata con tanto di identificativo AAMS è stata registrata sicuramente?
In pratica ho un problema con Betfair: ho effettuato diverse scommesse e il saldo disponibile, che si vede in alto a destra, non è scalato! -
@lau-albu il weekend ci faccio un paio di partite ma sicuramente non scrivo il nick qua
-
@ev-biondi sono presenti nello storico?
-
@Gio9876 sono presenti, ma a quanto pare non sono l'unico ad aver avuto questo problema. In ogni caso ho verificato le giocate sul sito AAMS e lì risultano, quindi credo sia tutto regolare ed è solo un errore grafico di Betfair.
-
@ev-biondi se hai giocato su exchange potresti aver bancato in precedenza 1 e magari stasera il 2, quindi quando andrai ad effettuare la giocata può capitare anche che ti restituisca subito dei soldi perché hai sicuramente preso qualcosa, poi però nel riepilogo delle giocate le cifre sono giuste
-
raga come faccio a vedere quanto bonus ho utlizzato su una partita su sisal avevo del bonus ma non ricordo quanto se vado su bonus mi fa vedere solo quello che mi e arrivato
-
[censored] io chiedo in chat quando capita
-
@eugeniosly se sei sveglio ci sono dei rating assurdi tu che puoi
-
@cinghialeansioso son sveglio vado a fare un check
EDIT: il book che ti ha ghiacciato mi ha inizialmente detto "importo troppo elevato", poi ho spezzato la scommessa in due giocate uguali e me l'ha fatta giocare... Pensavo avesse seccato anche me invece per ora still alive.
Grazie comunque fratello -
@eugeniosly occhio che ieri a me ha fatto uguale prima di segarmi… che rammarico...mi sarei fatto giornata
-
@eugeniosly Se ti ha detto così ha seccato pure te my friend, fai incetta fin che puoi coi limiti che hai
-
@unknown97 e come mai mi ha fatto giocare? A voi ieri ha fatto giocare ugualmente?
-
@eugeniosly Ti ha abbassato i limiti, probabilmente hai giocato poco ma non potrai più giocare 2/300 a botta anche sulle altre partite
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@unknown97 un centone me l'ha fatto piazzare... Comunque mi sfugge questo discorso dei limiti se comunque ti consentono di piazzare più di una giocata sulla stessa selezione dello stesso evento. E' come dire: ti faccio surebettare ma devi fare un po' più di fatica ahah no?
@cinghialeansioso te hai fatto 20 giocate da 5€? In tal caso avresti vinto una offerta da me -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet