NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 sono presenti, ma a quanto pare non sono l'unico ad aver avuto questo problema. In ogni caso ho verificato le giocate sul sito AAMS e lì risultano, quindi credo sia tutto regolare ed è solo un errore grafico di Betfair.
-
@ev-biondi se hai giocato su exchange potresti aver bancato in precedenza 1 e magari stasera il 2, quindi quando andrai ad effettuare la giocata può capitare anche che ti restituisca subito dei soldi perché hai sicuramente preso qualcosa, poi però nel riepilogo delle giocate le cifre sono giuste
-
raga come faccio a vedere quanto bonus ho utlizzato su una partita su sisal avevo del bonus ma non ricordo quanto se vado su bonus mi fa vedere solo quello che mi e arrivato
-
[censored] io chiedo in chat quando capita
-
@eugeniosly se sei sveglio ci sono dei rating assurdi tu che puoi
-
@cinghialeansioso son sveglio vado a fare un check
EDIT: il book che ti ha ghiacciato mi ha inizialmente detto "importo troppo elevato", poi ho spezzato la scommessa in due giocate uguali e me l'ha fatta giocare... Pensavo avesse seccato anche me invece per ora still alive.
Grazie comunque fratello -
@eugeniosly occhio che ieri a me ha fatto uguale prima di segarmi… che rammarico...mi sarei fatto giornata
-
@eugeniosly Se ti ha detto così ha seccato pure te my friend, fai incetta fin che puoi coi limiti che hai
-
@unknown97 e come mai mi ha fatto giocare? A voi ieri ha fatto giocare ugualmente?
-
@eugeniosly Ti ha abbassato i limiti, probabilmente hai giocato poco ma non potrai più giocare 2/300 a botta anche sulle altre partite
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 un centone me l'ha fatto piazzare... Comunque mi sfugge questo discorso dei limiti se comunque ti consentono di piazzare più di una giocata sulla stessa selezione dello stesso evento. E' come dire: ti faccio surebettare ma devi fare un po' più di fatica ahah no?
@cinghialeansioso te hai fatto 20 giocate da 5€? In tal caso avresti vinto una offerta da me -
Effettivamente giocando a rating 120% la limitazione è telefonata. Tant'è mi sono giocato il book, ma me ne vado con un piccolo malloppo
@eugeniosly Io su quegli eventi avevo 50/60 euro di limite quindi ho preso il prossibile, probabilmente tu avrai limiti un po' più alti. Finchè durano
-
@cinghialeansioso cavagli anche le mutande a sti pezzi de fango
-
@cinghialeansioso ho capito il book dal limite di puntate!
un aiutino per capire il mercato? -
@eugeniosly tu cerca di tenertelo buono...ricorda che il prossimo anno potresti farti bei dindi.. io col senno di poi avrei messo li massimo 20 euro.. poi magari non cambiava nulla
-
@InBorghese guarda mi metti in difficoltà perché fosse x me vorrei che tutti facessero soldi.. ma visto che c'è un altro che gioca più un mio conoscente non posso dirtelo anche perché tempo zero finirebbe tutto.. perdonami non è personale davvero.
-
@unknown97 sai cosa non capisco fratello? come fa un book avendo la visione limitata al proprio palinsesto a capire che c'è un rating 120%? Cioè io penso che il nostro book se avesse coscienza che c'è un altro book con quote così sballate, che creano queste sure della [censored] allineerebbe le quote, no?
Come fanno a capire che queste giocate sono sure? Alla fine io ho fatto un sacco di puntate su questo mercato, ad importi tondi e sensate. Quindi perché dovrebbero essere sure? Non capisco quale sia il metro di analisi dei bookmakers
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet