NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Phileas-Fogg @cheesburger credo che tra di voi possa scoppiare un amore duraturo...
-
@kalos ho anche una netta preferenza per la coppia di bombette rispetto al cilindro....
-
@cheesburger ahahahah
-
@maks ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@bet-luca grande!!
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Buongiorno a tutti i cari triplisti
Nel link sottostante la nuova versione del foglio di lavoro Google
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1y0vGzelGi_ZKFMvu6ddrKtQtgANdUak6oIIxdqHYJSg/edit?usp=sharing
Alcune piccole migliorie, ho introdotto il controllo di soglia sia per le singole leg che per la quota totale
@bet-luca c'è già... (da un po' )
.Pensavo di implementare una funzioncina per ripulire i fogli quadruple oltre che quelli triple
sul foglio della Tripla c'è già (da un po' ;).... non ricordo se me l'avesse chiesta @barcollo @tommyhaw o @balzo ... invecchio :/)
Inoltre pensavo di aggiungere un reminder della necessita' di bancare sia tramite colore del tab che tramite email, se viene riempito il campo data e ora della partita
Fatemi sapere
gli avvisi colorati e messaggi sulla necessità di completare la bancata ci sono sempre stati...
il reminder sull'email credo sia possibile solo su Drive -
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@kalos ho anche una netta preferenza per la coppia di bombette rispetto al cilindro....
Anche io preferisco le coppe di champagne se è per questo...
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@maks ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@bet-luca grande!!
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Buongiorno a tutti i cari triplisti
Nel link sottostante la nuova versione del foglio di lavoro Google
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1y0vGzelGi_ZKFMvu6ddrKtQtgANdUak6oIIxdqHYJSg/edit?usp=sharing
Alcune piccole migliorie, ho introdotto il controllo di soglia sia per le singole leg che per la quota totale
@bet-luca c'è già... (da un po' )
.Pensavo di implementare una funzioncina per ripulire i fogli quadruple oltre che quelli triple
sul foglio della Tripla c'è già (da un po' ;))
Inoltre pensavo di aggiungere un reminder della necessita' di bancare sia tramite colore del tab che tramite email, se viene riempito il campo data e ora della partita
Fatemi sapere
gli avvisi colorati e messaggi sulla necessità di completare la bancata ci sono sempre stati...
il reminder sull'email credo sia possibile solo su Drivesul tuo si ma su quello G no, sono pigro...
la funzioncina di pulizia triple l'ho fatta ma non so se qualcuno la usa a parte mecome avvisi intendo una mail che ti rammenta l'orario della partita e cose simili se non hai bancato, sfruttando appunto i valori degli allarmi calcolati e soprattutto una dashboard colorata sintetica che riporti lo stato di tutte le multiple che stai facendo, utilissima ad esempio questo week end in cui ne avevo 11 in corsa.
Devo fare un po' di prove con le autorizzazioni degli script ma e' fattibile.
Datemi una multipla e vi sollevero' il mondo !
-
che giornata fiacca oggi.. sarà che ho saltato il week end ma avrei voglia di fatturare ..
-
E fu così che William Hill andò in bancarotta pagando "Entrambe le squadre a segno nel 2° Tempo"
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
E fu così che William Hill andò in bancarotta pagando "Entrambe le squadre a segno nel 2° Tempo"
infatti ci aveva provato....
è durata solo 3 minuti ma stavo spaccando tutto
-
io ho prelevato 1500 da William Hill in 2 giorni, speriamo la prendano con filosofia
-
@ninjulio il mio massimo credo sia stato 800 in un colpo solo, complimenti
-
@ninjigi io massimo in una botta unica mi sembra 1600 ai tempi in cui stakebet faceva beneficenza roba che se mi vedessero amici e parenti mi manderebbero in un centro di recupero
-
Mi sono reiscritto sullo Zio William. Non ho richiesto il bonus di benvenuto, non ho ancora depositato, ma mi ha fatto partecipare ad una promo con i free spin gratis. Prima ero limitato anche sul casinò. Vediamo con qualche promo seria...
-
@kalos per chiudere il conto come hai fatto?
-
@ninjulio si diciamo che abbiamo una concezione del denaro mooolto distorta.. 100€ sono noccioline
-
@gardo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Domanda
Come mai ho questo errore nella multipla di unibet? Dove sbaglio? Il problema sembrerebbe la casella C11
@gardo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@balzo @TMBFC @bet-luca @cheesburger @Kalos @GenioⲬ nessuno sa aiutarmi?
@Gardo non capisco cosa sia quel punto esclamativo alla fine della formula prova a cancellarlo
-
Tolto il punto esclamativo, risolto
-
-
@Kalos anche io sono stato limitato un mesetto fa...dici che se chiudessi e riaprissi il conto la limitazione svanirebbe?
-
In questo momento a La Vita In Diretta c'è un bellissimo momento di talk show sul gioco d'azzardo, con un fantastico contraddittorio fra una psicoterapeuta e un giornalista che ha detto, fra le altre cose: "certo, le probabilità di vincere parecchio al gratta e vinci sono poche, ma gli italiani sono bravi a vincere".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet