NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso ho capito il book dal limite di puntate!
un aiutino per capire il mercato? -
@eugeniosly tu cerca di tenertelo buono...ricorda che il prossimo anno potresti farti bei dindi.. io col senno di poi avrei messo li massimo 20 euro.. poi magari non cambiava nulla
-
@InBorghese guarda mi metti in difficoltà perché fosse x me vorrei che tutti facessero soldi.. ma visto che c'è un altro che gioca più un mio conoscente non posso dirtelo anche perché tempo zero finirebbe tutto.. perdonami non è personale davvero.
-
@unknown97 sai cosa non capisco fratello? come fa un book avendo la visione limitata al proprio palinsesto a capire che c'è un rating 120%? Cioè io penso che il nostro book se avesse coscienza che c'è un altro book con quote così sballate, che creano queste sure della [censored] allineerebbe le quote, no?
Come fanno a capire che queste giocate sono sure? Alla fine io ho fatto un sacco di puntate su questo mercato, ad importi tondi e sensate. Quindi perché dovrebbero essere sure? Non capisco quale sia il metro di analisi dei bookmakers -
@eugeniosly Il discorso in generale è che quando pagano una scommessa si fanno i conti in tasca per capire se hanno prezzato il rischio in maniera idonea a garantire un guadagno. In questo caso specifico è per me inspiegabile visto che hanno sempre "torto" quando quotano alto e gli tocca pagare
-
@eugeniosly boh… sto book da un po' di mesi è svalvolato...io ero arrivato a pensare che proponesse certe quote perché a corto di soldi e voglioso di attirare ninja.. alcune promo che han fatto con quote maggiorate erano davvero la follia.. del tipo che io fossi il capo andrei da chi le aveva proposte e lo licenzierei seduta stante… il mercato tuo poi è assurdo.. ogni giorno ripropongono costantemente quote senza il minimo senso.. la cosa bella è che a volte le mettono poi chiudono il mercato per ore per poi riaprirlo..mettendole peggio di prima… sembra davvero sia fatto apposta
-
@unknown97 con me comunque gli è andata bene perché ho perso 5 volte su 6..
-
@unknown97 in sintesi spero di perdere sul sito in questione!!
Domani mi faccio due slot e una multipla... Anche se ormai penso che sia troppo tardi -
@cinghialeansioso ahahahahah hai ragione, ho pensato esattamente la stessa cosa! Da me a Bologna si dice che sono fritti duri
@InBorghese tu sei un grande, posti un sacco di sure e te lo meriteresti, quindi appena seccano anche me (manca poco) ti cediamo volentieri il testimone. -
Starvegas continua a rifiutare le mie puntate, pure sulla serie A, che devo fare?
-
@Riccardo92 sei stato limitato credo
-
@Riccardo92 cambia sport
-
@Fu l'ultima scommessa l'avevo fatta a dicembre ed era la benvenuto.
-
Questo post è eliminato! -
@FrancescoColu non si può parlare di queste coseeeee. Ma leggete i regolamenti?
-
Devo essermi perso un passaggio: da quando vengono visualizzati i risultati esatti nell'Oddsmatcher?
-
@TonyBo stiamo aggiungendo nuovi mercati
-
@Anonymous Ottimo, molto apprezzato.
So che non è il luogo adatto ma ne approfitto: sarebbe utilissima la possibilità di filtrare per mercato (io cerco spesso le quote dello 0-0/U0.5 ma non saprei come cercarli se non filtrando per il range di quote in cui grosso modo me li aspetto). -
@TonyBo molti lo hanno richiesto ed è nella lista delle cose da fare
-
@eugeniosly grande, ti ringrazio!
Anche se mi sa che ho già capito il book e forse anche il mercato, ho visto belle quotine sta notte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet