NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu Quale? Quello!
Se fosse per me te lo direi ma seguo le direttive di chi me l'ha indicato e taccio, non vorrei fare un torto a nessuno
Se leggi si capisce comunque -
io avrei paura anche a saperlo limitano per un non nulla….
-
@unknown97 È quel book che chiude i mercati perchè la quota è alta?
-
Buongiorno ragazzi, sono da circa un anno su ninjabet, ho iniziato con un budget minimo, e ora che le benvenuto son terminate, i guadagni cominciano a essere molto minimi, considerando che mi arrivano pochissime mail con offerte ricorrenti sfruttabili, sapreste consigliarmi qualche metodo o strategia per far salire i guadagni?
Ps. Faccio anche qualche surebet.
Grazie a chi risponderà -
@unknown97 ma il mercato è tanto strano?
-
@kiky27 nah, chi surebetta (ma anche non) lo conosce bene.
E HO GIA' DETTO TROPPO. -
@BugsKubrick possibile ? Mi sfugge qualcosa allora...
-
@unknown97 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu Quale? Quello!
Se fosse per me te lo direi ma seguo le direttive di chi me l'ha indicato e taccio, non vorrei fare un torto a nessuno
Se leggi si capisce comunqueah ok, io per fortuna non ho problemi con loro
-
@eugeniosly ma giocavate stake tanto alti? quanto vi faceva puntare di solito?
non so se ne vale la pena giocarmi un conto così per "qualche" euro -
@MaTTa96 armati di tanta pazienza e spulcia il forum in tutte le sue discussioni puoi trovare spunti per sfruttare anche ciò che non sembra esserlo e non è pubblicato, inoltre ovviamente fai tutte le ricorrenti pubblicate non lasciare indietro nulla, i tempi sono un po duri ma se ti applichi al massimo ci tiri ancora fuori qualcosa, in ultimo evita le surbet come la peste i book le odiano tantissimo, è un consiglio
-
@omar grazie mille, secondo voi prima o poi si riprenderà il MB come un tempo?
-
@MaTTa96 chi può dirlo…. lo speriamo tutti, magari con gli europei del 20 e i mondiali del 22 torneranno i bei tempi di ricorrenti da non starci dietro oppure finirà tutto a breve, speriamo bene
-
@omar un evento non e’ che cambi qualcosa in generale
-
Si spera perchè continuando così il gioco non vale la candela
-
@camice84 non so te ma io almeno lo spero poi se domani chiudono tutti pace chiudo anch'io e farò un ora di straordinario al lavoro punto
-
@omar ci sono anche alternative, tipo il trading, pero’ devi avere tempo per questo
-
@camice84 non credo sia solo questione di tempo forse bisogna anche essere preparati e conoscere molto bene lo sport su cui si lavora e anche l'evento in particolare, non è solo matematica
-
@omar si si, dando per scontato quello , ovvio
-
@camice84 scusa se ti chiedo ma quanto dedichi al giorno al trading?
-
@MaTTa96 veramente ho acquistato solo il corso, ancora devo studiarlo per bene tutto, pero' fai conto che la maggiorparte delle partite si gioca nel weekend, quindi il tempo devi averlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet