NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
io avrei paura anche a saperlo limitano per un non nulla….
-
@unknown97 È quel book che chiude i mercati perchè la quota è alta?
-
Buongiorno ragazzi, sono da circa un anno su ninjabet, ho iniziato con un budget minimo, e ora che le benvenuto son terminate, i guadagni cominciano a essere molto minimi, considerando che mi arrivano pochissime mail con offerte ricorrenti sfruttabili, sapreste consigliarmi qualche metodo o strategia per far salire i guadagni?
Ps. Faccio anche qualche surebet.
Grazie a chi risponderà -
@unknown97 ma il mercato è tanto strano?
-
@kiky27 nah, chi surebetta (ma anche non) lo conosce bene.
E HO GIA' DETTO TROPPO. -
@BugsKubrick possibile ? Mi sfugge qualcosa allora...
-
@unknown97 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu Quale? Quello!
Se fosse per me te lo direi ma seguo le direttive di chi me l'ha indicato e taccio, non vorrei fare un torto a nessuno
Se leggi si capisce comunqueah ok, io per fortuna non ho problemi con loro
-
@eugeniosly ma giocavate stake tanto alti? quanto vi faceva puntare di solito?
non so se ne vale la pena giocarmi un conto così per "qualche" euro -
@MaTTa96 armati di tanta pazienza e spulcia il forum in tutte le sue discussioni puoi trovare spunti per sfruttare anche ciò che non sembra esserlo e non è pubblicato, inoltre ovviamente fai tutte le ricorrenti pubblicate non lasciare indietro nulla, i tempi sono un po duri ma se ti applichi al massimo ci tiri ancora fuori qualcosa, in ultimo evita le surbet come la peste i book le odiano tantissimo, è un consiglio
-
@omar grazie mille, secondo voi prima o poi si riprenderà il MB come un tempo?
-
@MaTTa96 chi può dirlo…. lo speriamo tutti, magari con gli europei del 20 e i mondiali del 22 torneranno i bei tempi di ricorrenti da non starci dietro oppure finirà tutto a breve, speriamo bene
-
@omar un evento non e’ che cambi qualcosa in generale
-
Si spera perchè continuando così il gioco non vale la candela
-
@camice84 non so te ma io almeno lo spero poi se domani chiudono tutti pace chiudo anch'io e farò un ora di straordinario al lavoro punto
-
@omar ci sono anche alternative, tipo il trading, pero’ devi avere tempo per questo
-
@camice84 non credo sia solo questione di tempo forse bisogna anche essere preparati e conoscere molto bene lo sport su cui si lavora e anche l'evento in particolare, non è solo matematica
-
@omar si si, dando per scontato quello , ovvio
-
@camice84 scusa se ti chiedo ma quanto dedichi al giorno al trading?
-
@MaTTa96 veramente ho acquistato solo il corso, ancora devo studiarlo per bene tutto, pero' fai conto che la maggiorparte delle partite si gioca nel weekend, quindi il tempo devi averlo
-
Raga non bruciate già il mercato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet