NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@eugeniosly nulla.. avevo errato
-
@Gio9876 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@design non so da dove scriverti, quindi lo faccio da qui. Io faccio MB maggiormente da smartphone, che tu sappia rischio il tracciamento anche qui sopra?
non ho fatto ricerche a riguardo ma così a naso ti direi di si
-
Buongiorno a tutti ragazzi
Vorrei testare una nuova tecnica, un magheggio come lo chiamano quelli che con il MB ci campano, l'ho chiamata la tecnica del pesciolino
Gli utenti @Chopin e @DavidOz si sono già offerti (vabbè so che il secondo mi darà il pacco, no non parlo di fare pesceappesce nel senso che dice le cose e poi non le fa) , cerco altri membri per il team
Saluti!
-
-
-
@Cobra-Kai io mi butto a capofitto convintissimo dei tuoi ragionamenti :-).. pronto a fare da cavia ahaha
-
@Cobra-Kai ci sono
-
@Sauron lui vuole dai 1000 in su
-
@omar 1000 in su cosa?
-
@Sauron bisogna fare parte dell'elite, devi essere blu
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ah ok le solite discriminazioni !
-
@Sauron condividendo tra loro, credo poche centinaia, i vari "magheggi" evitano la valanga destabilizzante
-
@Sauron potremo fare un club intermedio noi
-
Questo è un test ragazzi e non serve una grandissima abilità, almeno credo, poi vabbè se non siete abili o - posso sbagliare pure io - il colpo non è soddisfacente pace, ci abbiamo provato
Discorso diverso per il leone - se non sei capace è buttare via denaro con la pala - quindi devo per forza fare selezione.
Per il vostro bene
-
@omar sopra i 1000 non sono nemmeno 50 penso.
-
ma propio tutto tutto blu ...siete sicuri di voler ancora quella targhetta?
-
@Cobra-Kai scusa ti chiedo una cosa oggi ero a casa dal lavoro e mi sono messo a spulciare diverse maggiorate e combo di alcuni book provato e riprovato punta-punta punta-banca e altro ma una gran schifezza nonostante le maggiorazioni nulla solo perdite ma sta gente a sto punto quando propone ste robe si accerta con i loro tecnici che la maggiorazione non produca nessun guadagno per l'utente in tutte le combinazioni,
-
@Mostro-lll se si fa la fame come da ste parti no
-
@Cobra-Kai scusa ti chiedo una cosa oggi ero a casa dal lavoro e mi sono messo a spulciare diverse maggiorate e combo di alcuni book provato e riprovato punta-punta punta-banca e altro ma una gran schifezza nonostante le maggiorazioni nulla solo perdite ma sta gente a sto punto quando propone ste robe si accerta con i loro tecnici che la maggiorazione non produca nessun guadagno per l'utente in tutte le combinazioni,
Io ho controllato solamente il book delle scommesse comunitarie e li partono già da quote basse, sti fetenti
altri non ne ho guardati
-
@Cobra-Kai infatti, una maggiorata che da 2,5 la danno a 2,7 è un aumento che si trova anche nella differenza tra quote normali dei vari book, fanno come i saldi dei negozi, prima aumentano del 25% poi fanno lo sconto del 20% una pena...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet