NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Stelio88S
      Stelio88 @NerDs
      ultima modifica di

@NerDs poi magari è la trollata dell’anno e ho scoperto un altro magheggio

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • J
        JoyBoy Ninja Esperto [+200] @Stelio88
        ultima modifica di

@Stelio88 adesso mi metto a controllare e ti dico tutto

Stelio88S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Stelio88S
          Stelio88 @JoyBoy
          ultima modifica di

@JoyBoy al momento il mio PayPal segna 2€ quindi devo aspettare mi arrivi qualche prelievo 🤣

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • J
            ultima modifica di

@Stelio88 allora, senza quota premium, bancando 5.5 @2.48 ho max gain 6.9 e max perdita 1.47. Con la quota premium mi si alza il max gain e perdo max 1€

Stelio88S NerDsN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Stelio88S
              Stelio88 @JoyBoy
              ultima modifica di

@JoyBoy mi è scaduta la quota premium 😡 adesso vedo come gestirla grazie

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • J
                ultima modifica di

@Stelio88 vedi se senza premium, le cose corrispondono. Considera che mi sono tenuto più basso sulla bancata visto che la quota da prevedere in caso di x è molto più difficile e anche 0.1 cambia molto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • NerDsN
                  NerDs Ninja Esperto [+200] @JoyBoy
                  ultima modifica di

@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@Stelio88 allora, senza quota premium, bancando 5.5 @2.48 ho max gain 6.9 e max perdita 1.47. Con la quota premium mi si alza il max gain e perdo max 1€

Non mi trovo con la max perdita, è molto più alta per me, quasi pari al max gain
                  Ah e ho usato la quota che c era cinqu min fa, si è pure abbassata 😑.
                  Hai cambiato strategia?

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.
                  Non perdete tempo, NON E' SFRUTTABILE

Stelio88S J 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • eugenioslyE
                    eugeniosly
                    ultima modifica di

Fratello @CappelloDiPaglia, dato che mi sembri un ragazzo sgaggio (=sveglio) vorrei chiederti un consiglio... Se non ti dispiace ovviamente 🙂
                    Sai consigliarmi quali sono i migliori book minori da fare? Eventualmente anche non AAMS. Ricambierò presto, a buon intenditor poche parole! Grazie 😉

"Be the change you want to see in the world"

CappelloDiPagliaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • CappelloDiPagliaC
                      CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @eugeniosly
                      ultima modifica di

@eugeniosly Non ne ho fatto molti, ma posso dirti Merkurwin, Plexbet, Betrelly tra i più affidabili non aams

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
                      Paura eh..

BugsKubrickB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • Stelio88S
                        Stelio88 @NerDs
                        ultima modifica di

@NerDs confermo quello che dice @JoyBoy : vado da -1,7 a +4 e qualcosa

NerDsN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • BugsKubrickB
                          BugsKubrick @CappelloDiPaglia
                          ultima modifica di BugsKubrick

@CappelloDiPaglia Merkur e Plex sono AAMS 😉
                          @eugeniosly per motivi ovvi non si possono nominare book minori qua sul forum, googla un po' e ne troverai qualcuno

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

CappelloDiPagliaC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • CappelloDiPagliaC
                            CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @BugsKubrick
                            ultima modifica di

@BugsKubrick Betrelly intendevo non aams, Merkurwin e Plex sono minori aams

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
                            Paura eh..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • CappelloDiPagliaC
                              CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @BugsKubrick
                              ultima modifica di

@BugsKubrick Come vedi c'è una virgola dopo aver nominato Merkur e plex

Paura eh..

eugenioslyE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • eugenioslyE
                                eugeniosly
                                ultima modifica di

@CappelloDiPaglia top grazie mille, tu @BugsKubrick ne hai altri di book minori da tenere in osservazioni? Nel caso scrivi pure e poi cancella 😃 tanto io son qua leggo subito

BugsKubrickB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • J
                                  JoyBoy Ninja Esperto [+200] @NerDs
                                  ultima modifica di

@NerDs @Stelio88 c'è una bancata pre match, non è il classico 3+1...appunto per diminuire la perdita nel caso non si verifichi cosa prevedono le quote. Non ho controllato se le quote si siano alzate o abbassate rispetto a prima, credo che adesso studierò un po' di elettrotecnica e poi vedrò cosa fare 🤣. Non ci sono promo incastrabili a meno che mazzarri o allegri diano di matto

NerDsN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • NerDsN
                                    NerDs Ninja Esperto [+200] @Stelio88
                                    ultima modifica di

@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@NerDs confermo quello che dice @JoyBoy : vado da -1,7 a +4 e qualcosa

Mi sa che voi la fate diversa, devo valutare qualche altra combo mi sa 😂

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.
                                    Non perdete tempo, NON E' SFRUTTABILE

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • eugenioslyE
                                      eugeniosly @CappelloDiPaglia
                                      ultima modifica di

@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@BugsKubrick Come vedi c'è una virgola dopo aver nominato Merkur e plex

Non è tanto un problema di virgola, quanto il fatto che hai usato il plurale, comunque ti avevo capito perfettamente 😃 anche perché Merkur e Plex sono sull'odds quindi ....

CappelloDiPagliaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • CappelloDiPagliaC
                                        CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @eugeniosly
                                        ultima modifica di

@eugeniosly Merkur qualche tempo fa aveva una bella promo di benvenuto sul casinò

Paura eh..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • BugsKubrickB
                                          BugsKubrick @eugeniosly
                                          ultima modifica di

@eugeniosly mi dispiace ma non posso, ci sono troppi occhi puntati 👀 non è difficile trovarli, trust me 😉

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

eugenioslyE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • eugenioslyE
                                            eugeniosly @BugsKubrick
                                            ultima modifica di

@CappelloDiPaglia ora vado a fare un check grazie, anche se per le promo Casinò sono impedito duro nello sfruttarle, nel caso ti rompo un po' i maroni e ti chiedo consiglio se non capisco qualcosa 😃
                                            @BugsKubrick va bene tranquillo, nessun problema, ora vado a farmi una googlata e vedo ❤

CappelloDiPagliaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet