NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy mi è scaduta la quota premium adesso vedo come gestirla grazie
-
@Stelio88 vedi se senza premium, le cose corrispondono. Considera che mi sono tenuto più basso sulla bancata visto che la quota da prevedere in caso di x è molto più difficile e anche 0.1 cambia molto
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 allora, senza quota premium, bancando 5.5 @2.48 ho max gain 6.9 e max perdita 1.47. Con la quota premium mi si alza il max gain e perdo max 1€
Non mi trovo con la max perdita, è molto più alta per me, quasi pari al max gain
Ah e ho usato la quota che c era cinqu min fa, si è pure abbassata .
Hai cambiato strategia? -
Fratello @CappelloDiPaglia, dato che mi sembri un ragazzo sgaggio (=sveglio) vorrei chiederti un consiglio... Se non ti dispiace ovviamente
Sai consigliarmi quali sono i migliori book minori da fare? Eventualmente anche non AAMS. Ricambierò presto, a buon intenditor poche parole! Grazie -
@eugeniosly Non ne ho fatto molti, ma posso dirti Merkurwin, Plexbet, Betrelly tra i più affidabili non aams
-
-
@CappelloDiPaglia Merkur e Plex sono AAMS
@eugeniosly per motivi ovvi non si possono nominare book minori qua sul forum, googla un po' e ne troverai qualcuno -
@BugsKubrick Betrelly intendevo non aams, Merkurwin e Plex sono minori aams
-
@BugsKubrick Come vedi c'è una virgola dopo aver nominato Merkur e plex
-
@CappelloDiPaglia top grazie mille, tu @BugsKubrick ne hai altri di book minori da tenere in osservazioni? Nel caso scrivi pure e poi cancella tanto io son qua leggo subito
-
@NerDs @Stelio88 c'è una bancata pre match, non è il classico 3+1...appunto per diminuire la perdita nel caso non si verifichi cosa prevedono le quote. Non ho controllato se le quote si siano alzate o abbassate rispetto a prima, credo che adesso studierò un po' di elettrotecnica e poi vedrò cosa fare . Non ci sono promo incastrabili a meno che mazzarri o allegri diano di matto
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs confermo quello che dice @JoyBoy : vado da -1,7 a +4 e qualcosa
Mi sa che voi la fate diversa, devo valutare qualche altra combo mi sa
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick Come vedi c'è una virgola dopo aver nominato Merkur e plex
Non è tanto un problema di virgola, quanto il fatto che hai usato il plurale, comunque ti avevo capito perfettamente anche perché Merkur e Plex sono sull'odds quindi ....
-
@eugeniosly Merkur qualche tempo fa aveva una bella promo di benvenuto sul casinò
-
@eugeniosly mi dispiace ma non posso, ci sono troppi occhi puntati non è difficile trovarli, trust me
-
@CappelloDiPaglia ora vado a fare un check grazie, anche se per le promo Casinò sono impedito duro nello sfruttarle, nel caso ti rompo un po' i maroni e ti chiedo consiglio se non capisco qualcosa
@BugsKubrick va bene tranquillo, nessun problema, ora vado a farmi una googlata e vedo -
@eugeniosly Figurati
-
@NerDs @Stelio88 c'è una bancata pre match, non è il classico 3+1...appunto per diminuire la perdita nel caso non si verifichi cosa prevedono le quote. Non ho controllato se le quote si siano alzate o abbassate rispetto a prima, credo che adesso studierò un po' di elettrotecnica e poi vedrò cosa fare . Non ci sono promo incastrabili a meno che mazzarri o allegri diano di matto
Si ho visto, solo che si è abbassata a 2,4.
Comunque questa va giocata ogni settimana in modo diverso, ora provo a fare il duale vediamo cosa esce
-
@NerDs notato anch'io, vabbè significa si saranno alzate le altre quote
-
@NerDs notato anch'io, vabbè significa si saranno alzate le altre quote
No
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet