NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi so che molti di voi facevano le RTP 50%. Continuate a farle a distanza di mesi? E se no, perché?
Sto valutando se cominciare e vorrei sentire pareri, premesso che conosco benissimo la teoria etc. etc.
-
@Efeinan non si chiamano così, RTP è solo il valore di "ritorno al giocatore", ti riferisci alle promo a rimborso 50%, personalmente non ne faccio, son troppo codardo, però ogni tanto (su sisal di norma) si trovano due promo a rimborso al 50 che messe insieme diventano una promo a 100 di rimborso e le faccio , mentre quelle a 50 di norma non le guardo neanche
-
Stava per aprire in Italia
-
@Gio9876 che book è?
-
@Efeinan sempre andato in positivo, per quello ho smesso con i rimborsi 50%
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
[censored] ci tiro le bestemmie contro quando rifiuta le puntate
OGgi una cosa ridicola
Ho scommesso mi ha detto connessione persa
Rigioco e mi dice saldo esauritoaggiorno la pagina piu volte e mi dà ancora il saldo
ma magicamente la scommessa riapparedetto questo ho pulito il deposito al 99%, bene cosi.
-
@Cobra-Kai seri ed affidabili quelli di Snai
-
@BugsKubrick pinnacle
-
@Stelio88 se andavi in negativo bruciavi il PC?
-
@Gio9876 ahahah no no Ero andato troppo in positivo e sicuro avrei avuto il periodo no poi
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai seri ed affidabili quelli di Snai
Veramente un piacere giocare con loro
Tanti bonus
Ottime quote
Sito ottimo anche da mobilepropio bravi
-
@Mostro-lll Veramente il premio era però primi 50 per la classifica Oro, comunque sì, challenge reward
Il primo della classifica oro aveva oltre 40 Mila punti, cioè 40 Mila € tra persi e vincite nette !!!
E si è intascato un bonus da 1000€ -
@Cobra-Kai cos’è il Metodo Leone?
-
@Jeffrey-Lebowski ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai cos’è il Metodo Leone?
Un metodo di mb avanzato.
-
Senza il metodo leone, metà post non esisterebbero qui dentro. E' la discussione del momento.
-
@DB93 più della parola magheggio...più della domanda se si può bancare parziale finale e più di come diventare VIP?!?
-
@Cobra-Kai
Leggendo il forum, più o meno, impari i nomi e le immagini dei vari utenti che scrivono, ma da quando hai il Cavaliere dello Zodiaco ho sempre difficoltà a riconoscerti. -
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai
Leggendo il forum, più o meno, impari i nomi e le immagini dei vari utenti che scrivono, ma da quando hai il Cavaliere dello Zodiaco ho sempre difficoltà a riconoscerti.Ritornerò al vecchio avatar
-
@Cobra-Kai ahah e cosa riguarda?
-
@Jeffrey-Lebowski ti toccherà salire all' ultimo piano, temo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet