NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai
Leggendo il forum, più o meno, impari i nomi e le immagini dei vari utenti che scrivono, ma da quando hai il Cavaliere dello Zodiaco ho sempre difficoltà a riconoscerti.Ritornerò al vecchio avatar
-
@Cobra-Kai ahah e cosa riguarda?
-
@Jeffrey-Lebowski ti toccherà salire all' ultimo piano, temo
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DB93 più della parola magheggio...più della domanda se si può bancare parziale finale e più di come diventare VIP?!?
Secondo voi posso bancare un parziale/finale col magheggio "mossa del leone" per diventare VIP?
-
@Jeffrey-Lebowski ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ahah e cosa riguarda?
Guida in firma
-
simpatia portami via
-
@vanker ...forse ....un giorno ....avrai il piacere di conoscere i dettagli della mossa del leone
-
@Mostro-lll speriamo
-
@Cobra-Kai speravo ci fosse un meme a quel link
-
Salve volevo sapere se era possibile annullare un trasferimento di denaro da paypal a carta se ancora risulta "in sospeso" e se si come si faccia
-
@Kleijn Contatta l'assistenza PayPal, sia da chat che da telefono la risposta è immediata, così come l'annullamento del trasferimento
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@vanker ...forse ....un giorno ....avrai il piacere di conoscere i dettagli della mossa del leone
Io lo faccio per il loro bene.,
Non voglio leggere sul forum "Ho giocato il leone, ho sbagliato e ho perso 100 euro, come fare? perchè c'è la guida?"
La guida è per chi è abbastanza esperto da manovrare la giocata, non è per tutti
-
@Cobra-Kai Comunque alla fine, per il bene della scienza, mi sono iscritto io a bit.ly
Abbastanza sorprendentemente, dei circa 260 click al tuo link in firma, uno proveniva dal regno unito e uno dall'olanda!
-
Grandi leoni d'inghilterra! Troppo top!
-
Niente bet365 mi sa
-
Ragazzi ma avete letto che Smarkets ha ottenuto la licenza AAMS?
-
@nuvolari ma è un altro exchange?
-
@nuvolari dove lo hai letto?
-
@Stelio88 purtroppo da oggi inizia il periodo più duro per il mb..
-
@cinghialeansioso perche per te è il periodo più duro per il MB?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet