NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@vanker ...forse ....un giorno ....avrai il piacere di conoscere i dettagli della mossa del leone
Io lo faccio per il loro bene.,
Non voglio leggere sul forum "Ho giocato il leone, ho sbagliato e ho perso 100 euro, come fare? perchè c'è la guida?"
La guida è per chi è abbastanza esperto da manovrare la giocata, non è per tutti
-
@Cobra-Kai Comunque alla fine, per il bene della scienza, mi sono iscritto io a bit.ly
Abbastanza sorprendentemente, dei circa 260 click al tuo link in firma, uno proveniva dal regno unito e uno dall'olanda!
-
Grandi leoni d'inghilterra! Troppo top!
-
Niente bet365 mi sa
-
Ragazzi ma avete letto che Smarkets ha ottenuto la licenza AAMS?
-
@nuvolari ma è un altro exchange?
-
@nuvolari dove lo hai letto?
-
@Stelio88 purtroppo da oggi inizia il periodo più duro per il mb..
-
@cinghialeansioso perche per te è il periodo più duro per il MB?
-
@Jeffrey-Lebowski perché stanno finendo tutte le competizioni.. quindi sempre meno offerte e meno sure.. si tira fuori qualcosa sto mese poi fino a settembre sarà grigia
-
@cinghialeansioso spacchiamoli con le finali poi tutti in vacanza estiva
-
@cinghialeansioso ma a luglio entrano in vigore le restrizioni sulla pubblicità, non pensi sia proprio finita finita?
-
@Jeffrey-Lebowski bisogna vedere se per pubblicita' si intendono anche quelle via email
-
@camice84 come al solito in questo paese non si sa mai nulla di chiaro
-
@Jeffrey-Lebowski tu dici che a luglio si chiude?
-
@omar sei italiano si ? Ma comunque come al solito troveranno qualche clausola per raggirare la cosa
-
@camice84 me lo auguro, almeno continuiamo ad arrotondare, qui l'unico che dava ancora 2 o 3 euro al giorno facili era bwin con l'nba ma come sai stanno tirando i remi in barca anche loro, ora propongono "classifica top" praticamente invece di erogare migliaia di bonus tutti i giorni fanno una classifica dei ludopatici che buttano più soldi (i loro migliori clienti) e il più malato riceverà il bonus più grande. Prevede premi per i primi 50 credo, furbi no? mettono in competizione i ludopatici e risparmiano un sacco di soldi
-
@omar mettendo in competizioni i ludopatici li fanno i soldi, noi glieli togliamo..
-
@camice84 esatto e loro lo sanno per questo se la studiano...
-
@omar anche male pero', basterebbe mandare delle promozioni solo ai ludopatici, dopo un po' di tempo avranno profilato i giocatore no ? Non so' l'algoritmo che usano, ti faccio un esempio, da sisal vip e priority ci perderebbero comunque da chi sa' come muoversi, anche senza tempestarli di surebet...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet