NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar perche' la favevamo solo noi..o solo chi fa' solo e solo promizioni, quando vedono che su 1000 iscrizioni , 900 sono i soliti profilati in un certo modo, capiscono che per loro non e' piu' conveniente , tipo eurobet e sisal, che sono grossi book, riescono a coprire le perdite, guadagnandoci anche, che hanno dalle varie promo priority e sisalvip dai giocatori random, che ancora sono la maggiorparte, magari quando saremmo troppi addio priority e sisalvip
-
@camice84 intanto mi sono appena accorto che è finita anche la spin day di sky
-
@omar quella aveva una scadenza, di solito la rimettono
-
@Jeffrey-Lebowski dipende… facendo meno pubblicità dovranno inventarsi qualcosa per portare clienti sul sito...loro hanno un tot di budget per il marketing.. se non potranno usarlo li magari aumentano le promo… può essere un bene o un male..
-
@camice84 priority e sisalvip bisogna muovere parecchi soldi e conoscere bene i vostri magheggi per sfruttarle quindi se rimarranno solo quelle sarete solo max un centinaio a sfruttarle non credo le tolgano, a loro è la massa che non piace
-
@Stelio88 finali credo faranno qualcosa per la Champions e forse forse europa League….. ma la vedo grigia… forse qualcosina x le finals nba ma anche li boh… bisogna vedere con le legge di luglio come si evolverà il tutto
-
oggi bestars propone solo la promo sul milan?? Che penuria
-
@cinghialeansioso è vero, pensavo fosse un errore invece è orrore
-
@cinghialeansioso dai c'è sempre la multipla gd da 15 euro e 4 eventi
-
@omar e @cinghialeansioso addio anche all'RF di Eurobet
-
arrivato sondaggio pwin.. 5 euro di bonus il 14... bisogna mettere un promemoria
-
@DottorZoidberg su eurobet x come la vedo io e lo dico da un po' bisognerebbe prolevare tutti i massa e lasciarli x un po' a secco...tanto ormai da giugno dubito la gente rimarra master o expert...
-
Qualcuno ha mai avuto su skybet il problema con il proprio indirizzo mail? Mi spiego, appena accedo mi compare questo messaggio e non posso nemmeno prelevare, se qualcuno sa darmi una mano ne sarei veramente grato:
Spiacenti, Si è verificato un problema con la tua email [censored].
Problema: la tua email è stata rimandata al mittente.
Per accedere alla nostra ampia gamma di giochi e attività a soldi veri, ti preghiamo di inserire un indirizzo email valido qui sotto: -
@jeremyvale Sei sicuro di aver inserito correttammente la mail, all'atto della registrazione?
Hai provato a re-inserire il tuo indirizzo mail come ti chiedono?
-
@jeremyvale anche a me è capitato ho inserito la mail e si ora va
-
@omar ma hai provato a reinserire la stessa mail nel riquadrino?
-
@Sieben si ma sono registrato da un anno, ha funzionato tutto fino a pochi giorni fa. Poi oggi questo messaggio e non capisco
-
@jeremyvale mi è capitato 2 volte, la prima ho inserito la mail e andava la seconda ho solo chiuso la finestra
-
@omar ora ho cambiato mail e sembra funzionare ma non capisco dove fosse il problema, boh assurdo
-
@jeremyvale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha mai avuto su skybet il problema con il proprio indirizzo mail? Mi spiego, appena accedo mi compare questo messaggio e non posso nemmeno prelevare, se qualcuno sa darmi una mano ne sarei veramente grato:
Spiacenti, Si è verificato un problema con la tua email [censored].
Problema: la tua email è stata rimandata al mittente.
Per accedere alla nostra ampia gamma di giochi e attività a soldi veri, ti preghiamo di inserire un indirizzo email valido qui sotto:per loggarti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet