NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
oggi bestars propone solo la promo sul milan?? Che penuria
-
@cinghialeansioso è vero, pensavo fosse un errore invece è orrore
-
@cinghialeansioso dai c'è sempre la multipla gd da 15 euro e 4 eventi
-
@omar e @cinghialeansioso addio anche all'RF di Eurobet
-
arrivato sondaggio pwin.. 5 euro di bonus il 14... bisogna mettere un promemoria
-
@DottorZoidberg su eurobet x come la vedo io e lo dico da un po' bisognerebbe prolevare tutti i massa e lasciarli x un po' a secco...tanto ormai da giugno dubito la gente rimarra master o expert...
-
Qualcuno ha mai avuto su skybet il problema con il proprio indirizzo mail? Mi spiego, appena accedo mi compare questo messaggio e non posso nemmeno prelevare, se qualcuno sa darmi una mano ne sarei veramente grato:
Spiacenti, Si è verificato un problema con la tua email [censored].
Problema: la tua email è stata rimandata al mittente.
Per accedere alla nostra ampia gamma di giochi e attività a soldi veri, ti preghiamo di inserire un indirizzo email valido qui sotto: -
@jeremyvale Sei sicuro di aver inserito correttammente la mail, all'atto della registrazione?
Hai provato a re-inserire il tuo indirizzo mail come ti chiedono?
-
@jeremyvale anche a me è capitato ho inserito la mail e si ora va
-
@omar ma hai provato a reinserire la stessa mail nel riquadrino?
-
@Sieben si ma sono registrato da un anno, ha funzionato tutto fino a pochi giorni fa. Poi oggi questo messaggio e non capisco
-
@jeremyvale mi è capitato 2 volte, la prima ho inserito la mail e andava la seconda ho solo chiuso la finestra
-
@omar ora ho cambiato mail e sembra funzionare ma non capisco dove fosse il problema, boh assurdo
-
@jeremyvale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha mai avuto su skybet il problema con il proprio indirizzo mail? Mi spiego, appena accedo mi compare questo messaggio e non posso nemmeno prelevare, se qualcuno sa darmi una mano ne sarei veramente grato:
Spiacenti, Si è verificato un problema con la tua email [censored].
Problema: la tua email è stata rimandata al mittente.
Per accedere alla nostra ampia gamma di giochi e attività a soldi veri, ti preghiamo di inserire un indirizzo email valido qui sotto:per loggarti?
-
@jeremyvale ho provato ad entrare e mi è capitato ancora, ho inserito la mail solita che ho da anni e mi ha detto mail modificata ora puoi giocare, forse siamo vittime di hacker?
-
Comunque, c'è sempre la Copa America e possono fare qualche promo penso
-
@omar guarda non so che dire, io l'ho cambiata e ho prelevato lasciandoci poco e sembra aver funzionato. Se fosse un hacker però avrebbe giocato i soldi credo
-
@jeremyvale è vero anche quello ci avrebbe già vuotato i conti, avrei provato a chiedere i chat ma sono sempre irraggiungibili
-
@camice84 no no, ad entrare entro, poi però visualizzavo quel messaggio. Ora ho cambiato mail e sembra funzionare, non saprei a cosa fosse dovuto
-
@omar io con skybet ho sempre avuto problemi a contattarli. Ma ora tu riesci ad accedere normalmente o hai ancora problemi? Adesso che ho modificato mail sembra funzionare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet