NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jeremyvale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha mai avuto su skybet il problema con il proprio indirizzo mail? Mi spiego, appena accedo mi compare questo messaggio e non posso nemmeno prelevare, se qualcuno sa darmi una mano ne sarei veramente grato:
Spiacenti, Si è verificato un problema con la tua email [censored].
Problema: la tua email è stata rimandata al mittente.
Per accedere alla nostra ampia gamma di giochi e attività a soldi veri, ti preghiamo di inserire un indirizzo email valido qui sotto:per loggarti?
-
@jeremyvale ho provato ad entrare e mi è capitato ancora, ho inserito la mail solita che ho da anni e mi ha detto mail modificata ora puoi giocare, forse siamo vittime di hacker?
-
Comunque, c'è sempre la Copa America e possono fare qualche promo penso
-
@omar guarda non so che dire, io l'ho cambiata e ho prelevato lasciandoci poco e sembra aver funzionato. Se fosse un hacker però avrebbe giocato i soldi credo
-
@jeremyvale è vero anche quello ci avrebbe già vuotato i conti, avrei provato a chiedere i chat ma sono sempre irraggiungibili
-
@camice84 no no, ad entrare entro, poi però visualizzavo quel messaggio. Ora ho cambiato mail e sembra funzionare, non saprei a cosa fosse dovuto
-
@omar io con skybet ho sempre avuto problemi a contattarli. Ma ora tu riesci ad accedere normalmente o hai ancora problemi? Adesso che ho modificato mail sembra funzionare
-
@jeremyvale tu l'hai cambiata? io ho semplicemente messo quella di sempre e mi dice modificata e ora va
-
@omar io l'ho cambiata proprio
-
@Stelio88 Purtroppo ho perso l'articolo
-
@cinghialeansioso Solo io penso che grande parte del budget dei book sia stata utilizzata dalle promo sui mondiali?
-
@jeremyvale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar guarda non so che dire, io l'ho cambiata e ho prelevato lasciandoci poco e sembra aver funzionato. Se fosse un hacker però avrebbe giocato i soldi credo
come hai cambiato la mail se non ti loggavi?
-
@lau-albu a loggare ci riuscivo, il problema era che appena entravo mi compariva il messaggio e non potevo nemmeno prelevare. Ora che ho cambiato mail sembra che il prelievo sia andato a buon fine, anche se non capisco perché sta volta i 200 euro non li abbiano divisi in due prelievi come fanno di solito su skybet. Solitamente una metà arriva immediatamente e l'altra dopo un po
-
@jeremyvale li dividono prima la somma che hai depositato e poi quella che hai vinto... in questo caso ci sta che era tutto vinto .. cmq che mail hai cambiato? di login?
-
@lau-albu ah ok grazie per la spiegazione. Si ho cambiato la mail con cui mi ero registrato, l'unica che chiedono quando ti registri
-
@camice84 ovviamente si anche quelle sono incluse
-
@omar penso proprio di sì, anche prima
-
@nuvolari non facevo mb quindi non lo so… però credo abbiano un budget anno per anno
-
Ragazzi, se vinco una puntata in Exchange , puntata, non bancata, mi viene applicata la commissione?
-
@Gio9876 si certo,per questo bisogna tenerne conto deprezzando la quota del 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet