NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@elf1one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 Per questo motivo dico...almeno lasciate aperta la sezione guadagni trader in modo tale che chi vuole da una occhiata e dice ok tu hai finito con 1000 tu 100 tu 50 tu -500 e così via ed uno fa 1 piu 1 e decide se intraprendere questo sistema...tanto non ce la vedo tutta questa segretezza tanto qui siamo tutti username quindi anche vedere che pinco pallino è uscito con 50 mila euro a fine mese cambia poco e ripeto non mi riferisco a voi singoli, però giustamente c'è chi dice io ho speso alla cieca se è una cosa che ti interessa paga e scoprilo da solo ed alzo le mani..sono semplici costatazioni sbagliate o giuste che siano
ma infatti e visto che non c'è io personalmente ci sto alla larga... pace. me ne farò una ragione
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ma sei serio? 8 ai 10 equivale a 800 su 1000 . E metti caso che ti trovo nella fase che ne perdi 10 fila quanto devi puntare di martingala? Senza considerare che non si è parlato di quote.
ovviamente dovevano valutare loro se la cosa ci sta... mica avevo detto di andare ad occhi chiusi con la martingala... se poi le quote sono basse ancora peggio... non conoscendo il metodo non so nemmeno di cosa parlano... vabbè
-
Un anno e mezzo di mb, quasi 8000 euro guadagnati e sbaglio scegliendo il bonus... non me ne capacito. Non ci posso credere
-
@lau-albu appunto, tengo a sottolineare per chi legge e si fa magari abbindolare cercando "martingala" che è una progressione fallimentare e pericolosa
-
@Efeinan Hai capito dove hai sbagliato a selezionare?
-
@unknown97 sinceramente non ne ho idea... cioè, ancora non ci credo che sia stato un errore mio. Sono qui a bestemmiare da solo come un turco ma sinceramente non so cosa dirti
-
@lau-albu appunto, tengo a sottolineare per chi legge e si fa magari abbindolare cercando "martingala" che è una progressione fallimentare e pericolosa
eh martingala mica vuol dire morte sicura... chi la ideata , se sai quando e come usarla si può anche utilizzare... poi se uno la utilizza in modo sbagliato [censored] suoi
è solo una progressione ad alto rischio ... se poi la utilizzi in una fase dove vinci quasi sempre allora ci sta ...
-
@lau-albu ti separano solo 147 like dalla tanto ambita mossa del LEONE ...io inizierei a comprare una pala
-
@Mostro-lll che sarebbe quella mossa da leone? e che succede dopo 147 like?
-
@lau-albu purtroppo mister Kai non mi ha autorizzato a divulgarne il funzionamento, ma posso assicurarti che una pala sarà utile
-
@Efeinan Hai depositato dopo i 7 giorni hh: mm:ss? può darsi che sia quello, se ti sei iscritto alle 23 e hai depositato alle 23:30 il bonus può essere scaduto
-
@Mostro-lll Allora proverò ad elemosinare questi 147 like e poi vediamo
EDIT : mi lasci qualche like?
-
@unknown97 ci ho pensato anche io, ma secondo me hanno un bug loro per quanto riguarda l'orario. Altrimenti perché darmi il bonus slot? E poi... perché darmelo da 5,20?
-
@lau-albu vacci cattivo
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
eh martingala mica vuol dire morte sicura... chi la ideata , se sai quando e come usarla si può anche utilizzare... poi se uno la utilizza in modo sbagliato [censored] suoi
è solo una progressione ad alto rischio ... se poi la utilizzi in una fase dove vinci quasi sempre allora ci sta ...
Va bhe la vediamo in modo diverso... Per me è solo un modo per perdere soldi in maniera easy
-
-
Ciao qualcuno di voi ha problemi di accesso al conto Unibet?
-
@Virtual2000 che problemi ? era successo una settimana fa a me, ma perché mi era scaduta la password e l'ho dovuta reimpostare
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Virtual2000 che problemi ? era successo una settimana fa a me, ma perché mi era scaduta la password e l'ho dovuta reimpostare
Era scaduta la password e tramite la chat la ho modificata e aggiornata. Ora ok! Grazie dell'aiuto!
-
@vanker È questo il caso di dire BBBBBBONOOO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet