NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu purtroppo mister Kai non mi ha autorizzato a divulgarne il funzionamento, ma posso assicurarti che una pala sarà utile
-
@Efeinan Hai depositato dopo i 7 giorni hh: mm:ss? può darsi che sia quello, se ti sei iscritto alle 23 e hai depositato alle 23:30 il bonus può essere scaduto
-
@Mostro-lll Allora proverò ad elemosinare questi 147 like e poi vediamo
EDIT : mi lasci qualche like?
-
@unknown97 ci ho pensato anche io, ma secondo me hanno un bug loro per quanto riguarda l'orario. Altrimenti perché darmi il bonus slot? E poi... perché darmelo da 5,20?
-
@lau-albu vacci cattivo
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu appunto, tengo a sottolineare per chi legge e si fa magari abbindolare cercando "martingala" che è una progressione fallimentare e pericolosa
eh martingala mica vuol dire morte sicura... chi la ideata , se sai quando e come usarla si può anche utilizzare... poi se uno la utilizza in modo sbagliato [censored] suoi
è solo una progressione ad alto rischio ... se poi la utilizzi in una fase dove vinci quasi sempre allora ci sta ...
Va bhe la vediamo in modo diverso... Per me è solo un modo per perdere soldi in maniera easy
-
-
Ciao qualcuno di voi ha problemi di accesso al conto Unibet?
-
@Virtual2000 che problemi ? era successo una settimana fa a me, ma perché mi era scaduta la password e l'ho dovuta reimpostare
-
@Virtual2000 che problemi ? era successo una settimana fa a me, ma perché mi era scaduta la password e l'ho dovuta reimpostare
Era scaduta la password e tramite la chat la ho modificata e aggiornata. Ora ok! Grazie dell'aiuto!
-
@vanker È questo il caso di dire BBBBBBONOOO
-
@Gio9876 a facc' ro cazz, io a 20 euro ahah
-
Qualcuno mi dica che gli è appena arrivata un esclusiva di GD, voglio ridere in compagnia
-
@ezioauditore456 che è casinò crunch?
-
@killvegeta Si
Ho appena fatto i 50 giri, 40 centesimi di guadagno
Esclusiva ridicola, slot ridicole, sito ridicolo -
@Virtual2000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Era scaduta la password e tramite la chat la ho modificata e aggiornata. Ora ok! Grazie dell'aiuto!
menomale di nulla figurati
-
@ezioauditore456 mai na gioia
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu purtroppo mister Kai non mi ha autorizzato a divulgarne il funzionamento, ma posso assicurarti che una pala sarà utile
Ci sono altri ninja che lasciano bricole di pane in giro, almeno sei corretto e non la divulghi a tutti.
se non lo faccio io e non mi prendo la gloria ho i miei motivi
-
@Cobra-Kai +170 con la Roma ieri sera, grazie maestro
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ci sono altri ninja che lasciano bricole di pane in giro, almeno sei corretto e non la divulghi a tutti.
se non lo faccio io e non mi prendo la gloria ho i miei motivi
eh sì, arriverò anch'io a vedere che succede:)) ma allora perché ne parlate qua ? dai dai lasciatemi qualche like:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet