NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi non ci ho capito un cazz ogni secondo le quote si levavano alla fine ho giocato 2e a quota 5.5 su goal e ci ho ripreso quello che perderò alla fine thnx
-
Skybet è in manutenzione?
-
@Sieben si
-
@Sieben sembrerebbe di si, è uscito il banner a me
-
confermo
-
c'era un proverbio che diceva "non guardare nelle tasche degli altri se nelle tue ci sono solo sassi" il proverbio l'ho inventato io.
-
su unibet c'è la potenziata del lunedi, non ci sono incontri live a quest'ora, e non l'incontro di tennis gasquet chardy, che però è in pausa e riprende domani. Rischio qualcosa a giocare la potenziata live?
-
Ciao ragazzi,
non ricordo se il mercato "totale" di Bwin relativamente al basket comprende o meno i tempi supplementari... Grazie. -
@gabrielez74 se intendi gli under over si, vengono considerati anche i supplementari
-
@Staffo11 per avere informazioni riguardo quei book scrivici via mail a [email protected]
-
Quanto ci mette Bwin per un prelievo tramite Mastercard? Ho prelevato ieri e ancora non l'hanno approvato
-
@Riccardo92 i prelievi con carta impiegano mediamente 48-72 ore
-
@Riccardo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quanto ci mette Bwin per un prelievo tramite Mastercard? Ho prelevato ieri e ancora non l'hanno approvato
se è una carta di credito massimo 3 giorni... sennò anche 7/10 giorni con una prepagata
-
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai provato a richiedere a WH la riattivazione del conto? -
@gabrielez74 ??
-
@InBorghese sono stato limitato alle promozioni qualche settimana fa. Non ho mai movimentato molto sul book, ho partecipato prevalentemente alle promo e non ho mai fatto "cose al limite". Non penso di rappresentare un danno per loro, motivo per cui pensavo di mandare reclamo formale al fine di ottenere la rimozione della limitazione. Mi chiedevo se qualcuno ci fosse riuscito.
-
@gabrielez74 è quasi inuitile, però prova
-
@lau-albu è Yap
-
Ragazzi non ho trovato discussioni o altroin merito a questo bonus che io ho di GD
CHAMPIONSLEAGUE201812 con la situazione che mi mancavano 10€ da giocare per completare e lo fatto ma non lo ha azzerato mi scade alle 23:59 -
@Riccardo92 Yap è di fatto una carta prepagata virtuale, quindi valgono le tempistiche per le prepagate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet