NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@balzo [censored] che sfiga...
-
ragazzi un parere per un non-aams
c'è una maggiorata su atalanta-lazio "pareggio con goal"
copro con una puntata sullo 0-0, calcolo la quota equivalente e poi banco il pareggio. Tutto giusto? -
@balzo mi sembra di si, usando la stessa logica delle maggiorate di skybet si sarebbe dovuto puntare sul pareggio+nogol che può essere solo lo 0-0, e poi bancare il pareggio
-
@chomp96 esattamente. Purtroppo mi sono già "scottato" con questo sito e non vorrei sbagliare grazie!
Approfitto, ce n'è un altra sulla lazio di questa sera
"lazio vincente 1 o 2 o 3 a 0"Avete idea di qualche book dove contropuntare?
-
Ragazzi mi affido a voi, sicuramente c'è qualcuno che può aiutarmi
In pratica da poco ho promosso il mio mezzo di locomozione da "piedi" a "bicicletta" (Coi ricavi di ninjabet) e mi serve un consiglio. Ho una classica borsa a tracolla dove metto pc e quaderni per andare in facoltà. Il problema è che è terribilmente scomoda, quindi volevo prendere uno zaino, ma non saprei neanche da dove iniziare la ricerca. Perciò vi chiedo: c'è qualcuno che ha la bici e possiede uno zaino magico che mi sa consigliare? Premesso che sono fissato con tasche ecc, quindi se non mi ci stanno tutte le cianfrusaglie che ci devo mettere non mi va bene. Ci deve stare bene il PC, i quaderni, telefono, ipod ecc eccThank you 4 help
-
@genioⲭ tempo fa per problemi/necessità simili avevo adocchiato questi due zaini su amazon o comunque modelli molto simili a questi : https://www.amazon.it/gp/product/B071P4ZDTQ/ref=ox_sc_sfl_title_3?ie=UTF8&psc=1&smid=APHPZ5ME4O3XD , https://www.amazon.it/gp/product/B07486D7FJ/ref=ox_sc_sfl_title_4?ie=UTF8&psc=1&smid=A5JH7MGCI556L.
Alla fine non li ho presi e ho rimandato l'acquisto, ma hanno molti vantaggi tra cui molte tasche, tasche nascoste per oggetti preziosi, fatti apposta per libri più pc, resistenza all'acqua, presa usb e altre -
@ninjus Il primo non è più disponibile... però si una cosa del genere sarebbe carina
-
@genioⲭ a dire la verità mi sa neanche il secondo, purtroppo li ho visti mesi fa XD però rimasi colpito dalle tante caratteristiche utili ... comunque se poi fai una ricerca più approfondita e decidi di comprarne uno, se ti ricordi taggami, perchè comunque sono interessato all'acquisto
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi ma perchè la discussione ha cambiato nome e non si chiama più il club delle multiple?
essendomisi me medesimo in quanto fondatore dissociato&dipartito il club si intese soppresso con atto dittatoriale autoritativo inappellabile istantaneissimo (peraltro è così da almeno 3/4 settimane buone... stai più attento figliuòlo! )
c'ho il copyright!
-
-
@jpinkman quelli linkati da me si aggiravano sui 30 euro ... direi un prezzo ottimo specie per avere tutte quelle caratteristiche(ammesso che funzionino), forse modelli di marche migliori se li pagheranno un po di più ma non penso più di una 50 euro ... poi non so il tuo prezzo eccessivo a che cifra si riferisce XD
-
@ninjus fino ai 50€ va benissimo, ci sono molti zaini che ne costano anche 2/300, quelli intendevo
-
@jpinkman eh no infatti lo so quelli so inaccessibili, almeno per me, ottimo allora abbiamo gli stessi standard, il primo che lo trova fa un fischio dato che ci stiamo io invece per natale penso che mi regalerò il nuovo smartphone anche in ottica ninjabet (ho un ottimo honor 8, ma un telefono ancora più performante, con schermo di dimensioni maggiori e con una batteria migliore penso sia ottimo per ninjare quando si è in giro) e sono indeciso tra huawei mate 10 pro e one plus 5t, al momento propendo per il primo ma sono aperto a consigli e pareri specie se da qualcuno che li ha provati
-
@cheesburger sei un insensibile non vuoi neanche che i tuoi adepti portino avanti la baracca
-
@genioⲭ avete la mia bened..... anzi meglio di no (lo dico per voi eh... )
-
Ragazzi come lo vedete un iPad? Stavo pensando di investire i miei ninja-euro per qualcosa che mi eviti di prendere gli appunti che scribi levatevi proprio.
Inizialmente pensavo ad un Mac Book Pro, poi visto il costo non proprio da nulla ho pensato ad un iPad.
Qualche consiglio in merito? E' comodo? Non ne ho mai avuto uno e non saprei nemmeno da dove iniziare.. Il pacchetto office è regolarmente installato? Si possono salvare documenti world come sul desktop? Pensavo di abbinarci una tastiera wireless, sembra comodo e molto più leggero di un pc tradizionale.Però non saprei che modello scegliere tra le altre cose.. Any tip?
-
@mr-cricket ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ragazzi come lo vedete un iPad? Stavo pensando di investire i miei ninja-euro per qualcosa che mi eviti di prendere gli appunti che scribi levatevi proprio.
Inizialmente pensavo ad un Mac Book Pro, poi visto il costo non proprio da nulla ho pensato ad un iPad.
Qualche consiglio in merito? E' comodo? Non ne ho mai avuto uno e non saprei nemmeno da dove iniziare.. Il pacchetto office è regolarmente installato? Si possono salvare documenti world come sul desktop? Pensavo di abbinarci una tastiera wireless, sembra comodo e molto più leggero di un pc tradizionale.Però non saprei che modello scegliere tra le altre cose.. Any tip?
Seguo, ho lo stesso pensiero. Mai provato Apple e pensavo di iniziare proprio da un iPad.
-
Ninja, ma secondo voi è troppo rischioso giocare il bonus di benvenuto di bwin su una maggiorata? xD
-
@Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous @Davide qualcuno di voi sa quanti ninja (attivi) siamo al momento? Sarebbe interessante saperlo
-
@linkin giovane padawan, niente è rischioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet