NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccardo92 i prelievi con carta impiegano mediamente 48-72 ore
-
@Riccardo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quanto ci mette Bwin per un prelievo tramite Mastercard? Ho prelevato ieri e ancora non l'hanno approvato
se è una carta di credito massimo 3 giorni... sennò anche 7/10 giorni con una prepagata
-
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai provato a richiedere a WH la riattivazione del conto? -
@gabrielez74 ??
-
@InBorghese sono stato limitato alle promozioni qualche settimana fa. Non ho mai movimentato molto sul book, ho partecipato prevalentemente alle promo e non ho mai fatto "cose al limite". Non penso di rappresentare un danno per loro, motivo per cui pensavo di mandare reclamo formale al fine di ottenere la rimozione della limitazione. Mi chiedevo se qualcuno ci fosse riuscito.
-
@gabrielez74 è quasi inuitile, però prova
-
@lau-albu è Yap
-
Ragazzi non ho trovato discussioni o altroin merito a questo bonus che io ho di GD
CHAMPIONSLEAGUE201812 con la situazione che mi mancavano 10€ da giocare per completare e lo fatto ma non lo ha azzerato mi scade alle 23:59 -
@Riccardo92 Yap è di fatto una carta prepagata virtuale, quindi valgono le tempistiche per le prepagate.
-
@gabrielez74 L'ho fatto, anche con molta insistenza, tutto inutile. La limitazione è irreversibile
-
@gabrielez74 la mia esperienza è che un errore di gioventù mi è costato il book. Mi hanno limitato alle promo e alle puntate. Col tempo i limiti delle puntate si sono notevolmente alzati (da 4-5 € a oltre 150 €) ma per le promozioni nada...
-
@Prometeo vero, anche a me limitarono, chiusi e riaprii account la limitazione è scomparsa ma zero promo
-
@vanker io però non ho chiuso e riaperto. Semplicemente non ho usato il book per due o tre mesi.
-
@Prometeo cambia poco, tanto vieni schedato quando ti limitano
-
Buonasera ragazzi
Volevo chiedere se qualcuno è solito fare scommesse di tipo sure
Se sì utilizzando quindi il dutcher?
Quanto è facile incorrere in limitazioni?
Approssimativamente, quanto è possibile spendere per surebet su ogni book, mensilmente, prima che questa risulti un attività anomala?
Grazie in anticipo
Se c'è qualcuno che è solito farle mi farebbe piacere quanto riesce a tirare su mensilmente in maniera perpetua, senza alcun rischio di incorrere in limitazioni
Grazie in anticipo -
@francesco987 ciao, io ti sconsiglio di utilizzare il dutcher o le sure che vengono postate qui nel forum perchè vengono giocate in massa da tanti ninja e quindi hai un rischio piu alto di limitazione.
incorrere in limitazioni è abbastanza facile in ogni caso se sei poco esperto e se hai account aperti di fresco, nel caso ti consiglio di aspettare. altimenti bisogna saper "camuffare"
per la quota della puntata tutto è collegato al tuo profilo di scommettitore, nel senso se sei uno che ha puntate da 50 euro e inizi a puntare in maniera anomala 1000 euro su partite con quote sballate la limitazione è matematica
-
@Sieben fra poco salirai su, quindi forse è anche inutile dirti ciò che penso sulla guida alla promo Snai che hai fatto, ma lo faccio qui per ribadire a tutti ciò che è terribilmente vero.
Prima della segnalazione si faceva un gain di 5-6€ solo da Snai, subito dopo la segnalazione siamo arrivati ad 1,8€ (rendendola non sfruttabile di fatto per il rimborso).
L' MB come lo conoscevamo è finito, aiutare gli altri a fare cose che da soli non potrebbero, non giova a loro, non giova a chi potrebbe...e ha solo la sfortuna di mettersi tardi al PC.
Tutto ciò giusto per eh, so come la pensi
-
@NerDs facile parlare quando fai già parte della ka$ta. Ha ki vuoi prendere in giro?
-
@NerDs Valuta il mercato: "Incontro deciso ai rigori - No".
-
C'è qualcuno che parla un po' delle sue esperienze da ninjatrader?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet