NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one è scritto nel profilo, credo si possa vedere ahahah
-
@vanker tutto chiaro, grazie, aspetterò un bel po' allora, quando avrò acquisito un minimo di dimestichezza con il tutto e saprò cosa sto esattamente facendo
-
@NerDs ti ho messo il link in firma
-
Ragazzi a voi funziona Betway?
-
Questo post è eliminato! -
@FrancescoColu è vietato parlare di questo bookmaker essendo minore, puoi scriverci in privato a info@ninjabet per avere maggiori dettagli
-
Vi é arrivata l'email di giocopolis di Sisal? Non riesco a capire se c'é una quota all'iscrizione
-
salve, ho terminato la settimana di benvenuto eurobet ed ho ricevuto il bonus. Ora, ho letto nella discussione della benvenuto che consigliano di scommettere il bonus in una sola volta ma così non rischio la limitazione che ho cercato tanto di evitare durante la settimana? A domanda diretta "non conviene spezzettare le scommesse del bonus?" la risposta è stata quella di scommettere tutto insieme, ma dopo una settimana di scommesse a importi ridotti non ha senso spararsi la scommessa da 200. Che cosa mi consigliate?
-
@benjamin guarda, io la benvenuto di eb ancora non l'ho fatta quindi prendi con le pinze quello che dico. Primo, credo che la revisione dei conti avvenga il giorno prima dell'erogazione del bonus, quindi adesso dovresti andare tranquillo. Secondo, consigliamo di scommetterlo tutto in uno perché, qualora spezzettassi il bonus, la restante parte non scommessa potrebbe venirti cancellata
-
@JoyBoy cancellato in che senso?
-
@benjamin che se dei 200 hai giocato 50, gli altri 150 vengono rimossi dal tuo account. Oramai ti rimane solo da scommettere il bonus, fallo a cuor leggero
-
@JoyBoy lo avevo capito ahahhaa intendevo per quale motivo? cioè lo cancellano e basta senza motivo?
-
@benjamin ah il motivo non lo so, chiedilo a loro. Io ho solo letto le varie esperienze nel post sulla promo qui sul forum
-
@JoyBoy capito, ti ringrazio, penso andrò per quest'unica scommessa da 200
-
raga la benvenuto di snai si puo fare in live?
-
[censored] Si certo, nessun problema (con i rischi del caso, ovviamente)
-
Ma i mercati "asian handicap" che bookmaker li offre? ho cercato su tutti quelli a cui sono iscritto, ma non compare in nessuno e mi sembra strano
-
@StevoTo nessuna quota di iscrizione ma è un passatempo alla fine
-
Ma Skybet niente per questo weekend?
-
@lau-albu sembrerebbe di no…. ci sono le nuove promo a classifica ormai è quella la tendenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet