NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
raga la benvenuto di snai si puo fare in live?
-
[censored] Si certo, nessun problema (con i rischi del caso, ovviamente)
-
Ma i mercati "asian handicap" che bookmaker li offre? ho cercato su tutti quelli a cui sono iscritto, ma non compare in nessuno e mi sembra strano
-
@StevoTo nessuna quota di iscrizione ma è un passatempo alla fine
-
Ma Skybet niente per questo weekend?
-
@lau-albu sembrerebbe di no…. ci sono le nuove promo a classifica ormai è quella la tendenza
-
@lau-albu esce il giovedì di solito ?
-
@omar la multipla l'ha sempre proposta il venerdì, aspettiamo domani...
-
@lau-albu non ti piacciono quelle? perché? ce n'è una di sky sul tennis una di bwin sul calcio una credo sulle multiple betclic ecc... sono tante hai solo l'imbarazzo della scelta, carichi un 10keuro se non li hai già sui book fai 3 o 4 all in e scali le classifiche
-
@DottorZoidberg se la buttano fuori tra meno di un ora la vedi
-
@sgabellobello bet365 sicuramente, altri al momento non me ne vengono
-
@sgabellobello
Come ti hanno detto Bet365, ma anche MarathonQualcuno sa gli orari della chat Betclic?
Niente, leggo che ci sono problemi col prelievo tramite PayPal con Betclic, già mi stavo preoccupando dell'ennesima limitazione -
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu esce il giovedì di solito ?
eh sì di solito era di giovedì pomeriggio
-
@Evaldezio di preciso no, in genere la maggior parte aprono alle 10am alcune alle 11
-
@Mostro-lll quella di sky io è un po che non riesco mi dice sempre di inviare mail...
-
@omar credo di sapere il perché
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu non ti piacciono quelle? perché? ce n'è una di sky sul tennis una di bwin sul calcio una credo sulle multiple betclic ecc... sono tante hai solo l'imbarazzo della scelta, carichi un 10keuro se non li hai già sui book fai 3 o 4 all in e scali le classifiche
"no buono".
-
@lau-albu eri già pronto per il multiplone te eh….
-
@Mostro-lll cioè?
-
@omar che?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet