NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@genioⲭ avete la mia bened..... anzi meglio di no (lo dico per voi eh... )
-
Ragazzi come lo vedete un iPad? Stavo pensando di investire i miei ninja-euro per qualcosa che mi eviti di prendere gli appunti che scribi levatevi proprio.
Inizialmente pensavo ad un Mac Book Pro, poi visto il costo non proprio da nulla ho pensato ad un iPad.
Qualche consiglio in merito? E' comodo? Non ne ho mai avuto uno e non saprei nemmeno da dove iniziare.. Il pacchetto office è regolarmente installato? Si possono salvare documenti world come sul desktop? Pensavo di abbinarci una tastiera wireless, sembra comodo e molto più leggero di un pc tradizionale.Però non saprei che modello scegliere tra le altre cose.. Any tip?
-
@mr-cricket ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ragazzi come lo vedete un iPad? Stavo pensando di investire i miei ninja-euro per qualcosa che mi eviti di prendere gli appunti che scribi levatevi proprio.
Inizialmente pensavo ad un Mac Book Pro, poi visto il costo non proprio da nulla ho pensato ad un iPad.
Qualche consiglio in merito? E' comodo? Non ne ho mai avuto uno e non saprei nemmeno da dove iniziare.. Il pacchetto office è regolarmente installato? Si possono salvare documenti world come sul desktop? Pensavo di abbinarci una tastiera wireless, sembra comodo e molto più leggero di un pc tradizionale.Però non saprei che modello scegliere tra le altre cose.. Any tip?
Seguo, ho lo stesso pensiero. Mai provato Apple e pensavo di iniziare proprio da un iPad.
-
Ninja, ma secondo voi è troppo rischioso giocare il bonus di benvenuto di bwin su una maggiorata? xD
-
@Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous @Davide qualcuno di voi sa quanti ninja (attivi) siamo al momento? Sarebbe interessante saperlo
-
@linkin giovane padawan, niente è rischioso
-
@spiaeurobet infatti, già l'ho fatto! Spero solo di non vincere su bwin per poi ritrovarmi limiti di vincita a 2 euro
Comunque per quanto riguarda la domanda che hai posto allo staff, tempo fa proprio io ho aperto(e successivamente chiuso) una discussione chiedendo quanti sono gli utenti premium ma, giustamente, essendo dati comunque "sensibili", Claudio disse che avrebbe preferito non rispondere -
@spiaeurobet nel gruppo Telegram 3.1K
-
@spiaeurobet hanno già detto più volte che non lo vogliono dire ma se su telegram siamo 3100, credo che siamo oltre 4000
-
@ninjigi Non avrei mai detto così tanti.
-
@spiaeurobet eh però si nota, quando ho iniziato, ad aprile, il forum era davvero per pochi intimi! si riusciva tranquillamente a leggere tutte le discussioni! Il "non letto" era sempre su 10-15 ahah
-
@ninjigi infatti hanno assunto tantissimo staff ultimamente...
Sono contento per loro, i 40.000€ che guadagnano al mese se li meritano tutti
-
@spiaeurobet eh si infatti, sono sono in 4 credo, comunque assolutamente questi 15€ li spendo con piacere ogni mese
-
@SpiaEurobet ma che dici, saranno 40.000 a settimana, minimo. Tra un po' dovranno assumere Raiola per la gestione del patrimonio...
-
@NinJigi si comunque anch'io son contento di far parte di questo gruppo. Non smetterò mai di ringraziarli...
-
@kalos arrivare a quasi 4 mila euro, partendo con 200, direi che è un ottimo investimento!! non finiremo mai di ringraziarli
-
@NinJigi verissimo. Li stimo soprattutto per l' idea che hanno avuto, di espandere un mercato in Italia poco noto. Sono da ammirare.
-
@kalos A loro servirebbe veramente Raiola, con tutta la violenza psicologica che subiscono da parte nostra
-
@kalos bisogna vedere fin quando andrà avanti il giocattolo! è vero che non smetteranno mai di dare bonus i vari siti, però potrebbero diventare molto stringenti sulle limitazioni, vedi WH ed eurobet
-
@Darth-Vader assurda quella vicenda. @NinJigi sicuramente bisogna vedere come andranno le cose in futuro. Comunque potrebbero aumentare le limitazioni, ma potrebbero anche aumentare i books sui quali scommettere e le offerte derivanti da questi ultimi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet