NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@lau-albu sono uscito con 41 euro
-
Quasi quasi ce li piazzo questi due euro, non si sa mai.
-
Ciao,
ma la casella email indicata a questa pagina è attiva? https://www.ninjabet.it/contact
Ho scritto 3 volte ma nessuna risposta -
@Nikola Solitamente funziona. Prova a contattarli via chat sulla homepage di ninjabet
-
ma come mai il 99% delle partite live su betfair exchange sono sospese?
-
@protec20 un po' sono terminate, le altre è betfair incasinato
-
@Stelio88 su 10 in corso, 7 sono sospese....mai capitato...boh
-
Ragazzacci qualcuno al volo sa dirmi cosa sono i FunFlag di Betflag? ne ho 6k a che servono e cosa potrei farci?
-
@CappelloDiPaglia se sono le bandierine che mi sembra di capire, vai su "i miei bonus">VIP SYSTEM EXCHANGE> e ti dice lo sconto sulle commissioni, con 6k bandierine dovresti avere 4.5% di commissioni, al posto del classico 5%
EDIT: forse sono altre bandierine
EDIT2: non hanno niente a che fare con quello che ho scritto precedentemente e sono punti per giocare sull'ippica (Cavalli4fun) -
Buonasera raga, stavo sbloccano un bonus e ho piazzato una multipla con 4 x. 2 sono uscite la scheda esce 2263 come faccio a coprirmi?
-
@enzomoliterno non è molto chiaro, riformula
-
@enzomoliterno domanda simile fatta poco fa, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20205/coprire-una-schedina-bolletta
-
Ho provato ma mi dice che andrei sempre in perdita.. Io ho giocato una schedina per bloccare un bonus da 5 euro. Ho piazzato una scommessa da 10 euro con 4 eventi. Roma x, Cagliari x,chievo x ed Empoli x. Le prime due partite sono uscite. Adesso me ne mancano altre 2. La schedina esce 2230 circa. Se io banco il Chievo a 4.30 con importo 100 e responsabilità 300 (Più o meno) se vinco o guadagnato una piccola parte se non esce , ho vinto almeno 1000 euro. Cosa mi consigliate?
-
Il moltiplicatore mi dice che andrei in perdita automatica
-
Ovviamente sempre da bancare il pareggio sull ultima caso mai prendo anche il Chievo.
-
@enzomoliterno posta lo screenshot del moltiplicatore. le prime 2 non le hai bancate?
-
@enzomoliterno mandaci le quote della schedina, e dicci se hai bancato qualcosa, sennò non capiamo
-
@pixeLbruciato hai per caso ricevuto la promo RF di planet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet