NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MAUDIT un i7 a 1.8 ghz è un pochino castrato a mio avviso. Ma ad ogni modo, sicuro che ti serve un i7? Se non ci fai grafica ecc è inutile
-
@DeanWinchester non essendo un grafico non richiedo una frequenza turbo a 4ghz... ma sono uno sviluppatore informatico, ergo mi serve una buona velocità di frequenza, un buon ssd e almeno 16gb di RAM.
Purtroppo gli IDE tengono impegnate un bel po' di risorse -
@MAUDIT per le offerte ti consiglio di iscriverti ai canali telegram di pallok e tom's hardware che giornalmente pubblicano vari prodotti in offerta su amazon, magari becchi qualcosa di interessante.
-
@DottorZoidberg mm no ... non va
-
@enimo hai contattato l'assistenza? io dopo due operatori c'ho rinunciato
-
@DottorZoidberg nono, conoscendo gli operatori sisal perderei solo tempo
-
Ragazzi avevo sentito non so dove che i nostri book non sono raggiungibili dall'estero, è corretto? Nel caso, c'è qualche "magheggio" per raggiungerli comunque?
Mi troverò all'estero per lavoro e mi chiedevo se potrò continuare a fare MB... -
@MH17 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi avevo sentito non so dove che i nostri book non sono raggiungibili dall'estero, è corretto? Nel caso, c'è qualche "magheggio" per raggiungerli comunque?
Mi troverò all'estero per lavoro e mi chiedevo se potrò continuare a fare MB...Alcuni non sono raggiungibili. Per alcuni di questi potresti utilizzare un VPN senza problemi.
-
@MH17 In teoria con una VPN, ti consiglio di usarne una buona a pagamento e di non affidarti a quelle gratuite.
-
Questo post è eliminato! -
@Frisk7 perchè dici che quelle free non vanno usate?
-
@NinjaRaiden anche una di quelle minimal che si trovano free in rete?
In teoria qualsiasi servizio vpn andrebbe bene ma nella pratica io sceglierei uno affidabile come tunnelbear o nordvpn
-
@NinjaRaiden sono a pagamento?
-
@NinjaRaiden sono a pagamento?
Si entrambi a pagamento se vuoi il servizio full. Comunque sia l'abbonamento è pochi euro. Valgono assolutamente la spesa
-
@MH17 Perché mettere su una infrastruttura VPN è costoso, e se le offrono gratis un motivo c'è.. Prova a dare una letta qui ad esempio: https://www.fastweb.it/internet/vpn-gratis-pericoli/
-
@Frisk7 @NinjaRaiden a questo punto, al contrario, si potrebbero raggiungere da qui book esteri per sfruttarne ad esempio i benvenuto?
-
@Frisk7 @NinjaRaiden a questo punto, al contrario, si potrebbero raggiungere da qui book esteri per sfruttarne ad esempio i benvenuto?
Si ma non è detto che ti accettino per la residenza italiana
-
@MH17 In teoria si, però penso sia molto rischioso e molto illegale*. Comunque non penso siano pratiche di cui si può discutere sul forum. Inoltre considera che i book vedono facilmente se ti connetti da vpn, e si potrebbero insospettire più facilmente.
- per molto illegale intendo utilizzando l'identità di qualcun altro.
Sui .com invece dovresti dichiarare le vincite al fisco e non saresti tutelato in alcun modo nel caso in cui decidessero di chiudere o bloccarti i fondi.
- per molto illegale intendo utilizzando l'identità di qualcun altro.
-
@Frisk7 parlavo di usare la propria identità, assolutamente. Se accettano il fatto che sei straniero, dovrebbe essere ok. Certo poi se vedono che ti connetti da una vpn si insospettiscono e ti limitano, ma intanto la benvenuto te la sei fatta, o sbaglio?
Tornando invece al discorso iniziale, se i book italiani vedono che mi collego da una vpn, potrebbero limitarmi? Il gioco varrebbe la candela? Rinunciare ad un paio di settimane di MB o rischiare di essere limitato? Ci vorrebbe qualcuno che lo ha già provato in passato. -
@MH17 ah ma è solo per 2 settimane? hai provato ad entrare con la sim italiana in roaming?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet