NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MH17 ah ma è solo per 2 settimane? hai provato ad entrare con la sim italiana in roaming?
-
@lau-albu due settimane adesso e 3 settimane prossimamente, totale 5. No, al momento sono in Italia
-
@MH17 Sono sicuro al 90% che le sim italiane all'estero mantengano IP Italiano! Se è per periodi brevi secondo me no problem!
-
@Frisk7 infatti
-
E' una possibile soluzione, però ci paghi i dati in roaming, una delle due trasferte non è in Europa!
-
@Frisk7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MH17 Sono sicuro al 90% che le sim italiane all'estero mantengano IP Italiano! Se è per periodi brevi secondo me no problem!
@Frisk7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Si, qualche utente lo aveva detto, il problema e' solo il limite di traffico gigabyte, alcuni lo riducono, o hanno una soglia a parte
-
@MH17
In europa non c'è problema, fuori UE invece prenditi una pausa o crea un proxy sulla tua connessione di casa. VPN meglio evitare anche se la maggior parte dei book non dà problemi (ma meglio andare sul sicuro) -
@rickz28 si può creare un proxy sulla connessione per simulare di non essere all'estero?
-
@MH17
Dipende dal router ma non è una funzione impossibile da trovare, addirittura vodafone lo ha sulla Station base, ci sono le guide su Google
Meglio che lasciare il pc accesso in controllo remoto per 3 settimane -
@rickz28 dovresti però avere accesso amministratore al router o sbaglio?
-
@MH17
Ovviamente devi poterlo impostare, ma lo davo per scontato
Che operatore dà router senza accesso? -
@rickz28 si ma mi troverò in trasferta di lavoro, quindi Hotel o rete aziendale
-
@MH17
Ma il servizio proxy devi attivarlo sulla rete di casa, mica sulla rete aziendale -
Conto UniBet, non mi loggavo da tanto tempo perchè dopo aver fatto le benvenuto usavo altri book. Ho aperto per caso e mi trovo questo messaggio:
Curioso, perchè ho ricevuto 4 volte lo stesso messaggio:
E in qualsiasi caso non usavo il sito da agosto 2018.
Han fatto tutto loro... -
@rickz28 perdonami continuo a non capire. Io mi troverò all'estero e voglio fare MB. Che c'entra la mia rete di casa?
-
@MH17 La tua rete di casa deve fare da gateway per il proxy, ovvero le connessioni che fai all'estero "passano" per la rete di casa tua, così che ai siti a cui accedi risulti che ti stai collegando da casa tua.
-
@Nikola è capitato anche a me giocandomi un paio bonus dopo qualche mese dalla benvenuto...semplicemente vedono che nn sei lo scommettitore medio, ma che sfrutti solo i bonus
-
@MH17 Ho capito, lo userò per contropuntare solamente (se mai dovesse servirmi tra tutti i book che già ci sono..)
Comunque il [FIRSTNAME] è una chicca
-
@Nikola adesso mi è chiaro grazie! Cerco su google come fare, al momento non posso dare altri +1, mi rifarò domani!
-
@Nikola idem, hanno chiamato FIRSTNAME anche me!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet