NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu due settimane adesso e 3 settimane prossimamente, totale 5. No, al momento sono in Italia
-
@MH17 Sono sicuro al 90% che le sim italiane all'estero mantengano IP Italiano! Se è per periodi brevi secondo me no problem!
-
@Frisk7 infatti
-
E' una possibile soluzione, però ci paghi i dati in roaming, una delle due trasferte non è in Europa!
-
@Frisk7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MH17 Sono sicuro al 90% che le sim italiane all'estero mantengano IP Italiano! Se è per periodi brevi secondo me no problem!
@Frisk7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Si, qualche utente lo aveva detto, il problema e' solo il limite di traffico gigabyte, alcuni lo riducono, o hanno una soglia a parte
-
@MH17
In europa non c'è problema, fuori UE invece prenditi una pausa o crea un proxy sulla tua connessione di casa. VPN meglio evitare anche se la maggior parte dei book non dà problemi (ma meglio andare sul sicuro) -
@rickz28 si può creare un proxy sulla connessione per simulare di non essere all'estero?
-
@MH17
Dipende dal router ma non è una funzione impossibile da trovare, addirittura vodafone lo ha sulla Station base, ci sono le guide su Google
Meglio che lasciare il pc accesso in controllo remoto per 3 settimane -
@rickz28 dovresti però avere accesso amministratore al router o sbaglio?
-
@MH17
Ovviamente devi poterlo impostare, ma lo davo per scontato
Che operatore dà router senza accesso? -
@rickz28 si ma mi troverò in trasferta di lavoro, quindi Hotel o rete aziendale
-
@MH17
Ma il servizio proxy devi attivarlo sulla rete di casa, mica sulla rete aziendale -
Conto UniBet, non mi loggavo da tanto tempo perchè dopo aver fatto le benvenuto usavo altri book. Ho aperto per caso e mi trovo questo messaggio:
Curioso, perchè ho ricevuto 4 volte lo stesso messaggio:
E in qualsiasi caso non usavo il sito da agosto 2018.
Han fatto tutto loro... -
@rickz28 perdonami continuo a non capire. Io mi troverò all'estero e voglio fare MB. Che c'entra la mia rete di casa?
-
@MH17 La tua rete di casa deve fare da gateway per il proxy, ovvero le connessioni che fai all'estero "passano" per la rete di casa tua, così che ai siti a cui accedi risulti che ti stai collegando da casa tua.
-
@Nikola è capitato anche a me giocandomi un paio bonus dopo qualche mese dalla benvenuto...semplicemente vedono che nn sei lo scommettitore medio, ma che sfrutti solo i bonus
-
@MH17 Ho capito, lo userò per contropuntare solamente (se mai dovesse servirmi tra tutti i book che già ci sono..)
Comunque il [FIRSTNAME] è una chicca
-
@Nikola adesso mi è chiaro grazie! Cerco su google come fare, al momento non posso dare altri +1, mi rifarò domani!
-
@Nikola idem, hanno chiamato FIRSTNAME anche me!
-
@MH17 Puoi cercare su Google "Come creare una rete VPN in Windows con OpenVPN" (assumendo tu abbia Windows, ma chiaramente è analogo per altri sistemi) che è uno dei protocolli VPN più diffusi. In pratica installi il VPN Server sul tuo PC di casa, e da ovunque nel mondo crei un tunnel VPN tra dove sei (VPN client) e casa tua (VPN server). Da lì le connessioni che farai verranno "instradate" (routing) verso casa tua tramite il tunnel per poi finire sull'internet pubblico uscendo dal modem di casa tua.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet