NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy per caso quella sisal?
-
@benjamin infatti molto strano... e non capisco il motivo
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs la nostra amata promo oggi mi ha fatto felice ahahah
Quanto di gain?
Io sto mese ho mollato botta -
@NerDs di qualificante al rimborso, 25€. Dal rimborso, 3€
-
-
@NerDs di qualificante al rimborso, 25€. Dal rimborso, 3€
Ottimo!!!
Immagino la doppia tradata che avete fatto.
Il futuro è quello purtroppo, pseudo MB.Alla fine i risultati sono in linea con le stime che feci ai tempi quando ci lavorai su la prima volta.
Se posso un consiglio
Non siate troppo generosi nell' altra sezione a diffondere metodi, o fra un anno salteranno anche queste promo
-
Qual era la promo di Sisal che dava 12.500 sp se in napoli inter ci fosse sta un gol di un panchinaro?
Perchè dalle promo del mio programma fedeltà non la vedo più -
@Jamba big match, era proprio così si
-
@Stelio88 spero che questi 12k sp mi arrivino e non facciano scherzi strani
-
@Stelio88 @JoyBoy
Ah un' altra cosa, assicuratevi che la quota simulata dalla promo (presa come singola) sia > dalla quota offerta sui book vincente primo tempo, altrimenti è come se fosse un trading su una quota inferiore di quella offerta dai book.Faccio un esempio, se rischio/rendimento finale della promo è 2,4 mentre qualche book offre la vincente primo tempo in questione a 2,9 a quel punto diventa "non profittevole". Se invece le quote si equivalgono, il fatto che su uno dei risultati si va in pari rende la promo migliore rispetto alla normale puntata, essendoci importante valuebet sul risultato neutro.
Spero di essere stato preciso
-
-
Scrivo qua per non stare a creare una discussione, ho 100 euro circa su 5/6 book , conviene fare dei prelievi, cercare di spostarli su betfair e prelevare oppure li tengo su e aspetto eventuali promo?
-
@NerDs non posso risponderti sennò do troppi indizi . Comunque rischio/guadagno > vincente primo tempo vale se usiamo il nostro "vecchio metodo", con questo che usiamo io e @Stelio88 no. Se verrai di la, capirai
No per carità non voglio che dai info.
Anche nel trading varrebbe la stessa cosa, non sapendo però cosa facciate non mi esprimo e non insisto, ci vediamo a settembre -
Questo post è eliminato! -
@sgabellobello su alcuni conviene lasciarli su altri no
-
@cinghialeansioso tipo? GD, better , sisal?
-
@sgabellobello su Sisal servono sempre, su better dipende dalla benvenuto che hai fatto, personalmente avendo quella di scommettere 50 € a quota 2 per avere 10 € ogni mese lascio sempre un po' di liquidità perchè in un mese capita di trovare la quota giusta con cui non perdi niente in qualificante. Su GD se sei limitato e non fai casinò non ti serve liquidità, mentre se non sei limitato allora un centinaio di euro lo puoi lasciare per camuffarti e rendere la tua esperienza sul book un pochino più lunga visto che prima o poi GD ti limiterà. Lasciare soldi sui book in generale è una buona cosa, non dai l'impressione di essere un arraffone e ti confondi maggiormente con gli scommettitori reali
-
Ciao, entro quando dovrebbero arrivare I sp della promo l'uomo in più?
-
@sgabellobello ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scrivo qua per non stare a creare una discussione, ho 100 euro circa su 5/6 book , conviene fare dei prelievi, cercare di spostarli su betfair e prelevare oppure li tengo su e aspetto eventuali promo?
Mi unisco. Ho molti soldi in moltissimi book
In quali di questi posso prelevare e quanto ci devo lasciare (50, 100)? Ometto berfair e betflag utili per bancare:- sisal
- betstars
- williamhill
- Unibet
- planetwin
- Betclic
- marathonbet
- 888
- bwin
- sportpesa
- betaland
- goldbet
-
@sgabellobello @MH17 Ciao purtroppo non è possibile sapere secondo quale logica sia meglio tenere o prelevare i soldi:
Alcuni book ti mandano l'esclusiva non appena prelevi tutto
Altri invece più muovi più ti mandano promozioni
E così viaNon potendolo sapere in anticipo non ti resta che sperare nella dea bendata e fare un pò come ti pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet