NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Scrivo qua per non stare a creare una discussione, ho 100 euro circa su 5/6 book , conviene fare dei prelievi, cercare di spostarli su betfair e prelevare oppure li tengo su e aspetto eventuali promo?
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs non posso risponderti sennò do troppi indizi . Comunque rischio/guadagno > vincente primo tempo vale se usiamo il nostro "vecchio metodo", con questo che usiamo io e @Stelio88 no. Se verrai di la, capirai
No per carità non voglio che dai info.
Anche nel trading varrebbe la stessa cosa, non sapendo però cosa facciate non mi esprimo e non insisto, ci vediamo a settembre -
Questo post è eliminato! -
@sgabellobello su alcuni conviene lasciarli su altri no
-
@cinghialeansioso tipo? GD, better , sisal?
-
@sgabellobello su Sisal servono sempre, su better dipende dalla benvenuto che hai fatto, personalmente avendo quella di scommettere 50 € a quota 2 per avere 10 € ogni mese lascio sempre un po' di liquidità perchè in un mese capita di trovare la quota giusta con cui non perdi niente in qualificante. Su GD se sei limitato e non fai casinò non ti serve liquidità, mentre se non sei limitato allora un centinaio di euro lo puoi lasciare per camuffarti e rendere la tua esperienza sul book un pochino più lunga visto che prima o poi GD ti limiterà. Lasciare soldi sui book in generale è una buona cosa, non dai l'impressione di essere un arraffone e ti confondi maggiormente con gli scommettitori reali
-
Ciao, entro quando dovrebbero arrivare I sp della promo l'uomo in più?
-
@sgabellobello ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scrivo qua per non stare a creare una discussione, ho 100 euro circa su 5/6 book , conviene fare dei prelievi, cercare di spostarli su betfair e prelevare oppure li tengo su e aspetto eventuali promo?
Mi unisco. Ho molti soldi in moltissimi book
In quali di questi posso prelevare e quanto ci devo lasciare (50, 100)? Ometto berfair e betflag utili per bancare:- sisal
- betstars
- williamhill
- Unibet
- planetwin
- Betclic
- marathonbet
- 888
- bwin
- sportpesa
- betaland
- goldbet
-
@sgabellobello @MH17 Ciao purtroppo non è possibile sapere secondo quale logica sia meglio tenere o prelevare i soldi:
Alcuni book ti mandano l'esclusiva non appena prelevi tutto
Altri invece più muovi più ti mandano promozioni
E così viaNon potendolo sapere in anticipo non ti resta che sperare nella dea bendata e fare un pò come ti pare
-
@Sieben a prescindere dalle promo per esperienza non si sa quali si usano spesso per un punta-punta?
-
@MH17 tutti i primi che hai scritto li tengo con qualcosa, da 888 compreso in giù no
-
@MH17 Potenzialmente tutti possono avere a giro la quota migliore su un determinato evento, prova un pò tu per qualche settimana e poi valuti sulla tua esperienza
-
Sondaggio veloce: questo mese vi è arrivato almeno un bonus fedeltà da bet365?
A me ancora niente; solitamente 1/2 mi arrivavano -
@kengim verifico e ti dico
-
@kengim non ho ricevuto niente
-
@Stelio88 ciao, oggi 888 mi ha buttato via ma hai idea delle motivazioni visto che ho fatto una scommessa in assoluto con loro?
-
@omar loro e Unibet appena fai qualcosa per sfruttare al massimo le loro promo ti cacciano. Oppure può essere abbiamo qualche modo per scovarci che non sappiamo
-
@Stelio88 in chat mi hanno detto solo che hanno ritenuto il mio comportamento non di tipo ludico, poi mi hanno buttato fuori dalla chat come un delinquente
-
@omar ecco appunto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet