NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sondaggio veloce: questo mese vi è arrivato almeno un bonus fedeltà da bet365?
A me ancora niente; solitamente 1/2 mi arrivavano -
@kengim verifico e ti dico
-
@kengim non ho ricevuto niente
-
@Stelio88 ciao, oggi 888 mi ha buttato via ma hai idea delle motivazioni visto che ho fatto una scommessa in assoluto con loro?
-
@omar loro e Unibet appena fai qualcosa per sfruttare al massimo le loro promo ti cacciano. Oppure può essere abbiamo qualche modo per scovarci che non sappiamo
-
@Stelio88 in chat mi hanno detto solo che hanno ritenuto il mio comportamento non di tipo ludico, poi mi hanno buttato fuori dalla chat come un delinquente
-
@omar ecco appunto
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 in chat mi hanno detto solo che hanno ritenuto il mio comportamento non di tipo ludico, poi mi hanno buttato fuori dalla chat come un delinquente
Spero non mi diano mai una risposta del genere, perché gli faccio togliere la concessione in due mesi
-
@MH17 puoi prelevare sicuramente da sportpesa e betaland, non mandano esclusive praticamente mai. Se hai bisogno di ulteriori rientri di liquidità, in secondo piano potresti prelevare da goldbet e 888
-
@NerDs hai questo potere?
-
@Stelio88 che schifo
-
@NerDs hai questo potere?
Non proprio io.
Brevemente e nel modo più semplice possibile, contesterei la motivazione con forza perché se loro non hanno ravvisato una tipologia di gioco ludico l'unica alternativa è quella del gioco patologico (perché se io gioco solo con i bonus trattasi sempre di causale ludica, perché decido io come divertirmi).
Se quindi loro ravvisano un esperienza di gioco diversa da quella ludica e quindi patologica e non avvisano immediatamente le autorità competenti (aams), stanno violando una norma stringente che è vincolante per mantenere legittimamente la concessione.
Preso atto di questo di sicuro giudice disporrebbe ulteriori accertamenti in ordine agli standard offerti dal book e provvederebbe a sospensione della concessione per X tempo.
Diciamo che non ti entra niente in tasca ma almeno smettono di dire cagate per il futuro (anche nel caso di attività legale infruttuosa)
-
@NerDs mi stai facendo preoccupare, non è che abbiano fatto una segnalazione? poiché la limitazione è avvenuta contemporaneamente a quando ho rialzato il limite di deposito da 50 a 500, nel caso che succede mi chiudono tutti i conti?
-
@NerDs mi stai facendo preoccupare, non è che abbiano fatto una segnalazione? poiché la limitazione è avvenuta contemporaneamente a quando ho rialzato il limite di deposito da 50 a 500, nel caso che succede mi chiudono tutti i conti?
No...stai tranquillo.
-
@NerDs ma se hanno fatto la segnalazione a amds?
-
@NerDs ma se hanno fatto la segnalazione a amds?
Non l' hanno fatta.
-
@NerDs perché sperano che continuo a giocare senza bonus giusto?
-
In una partita di tennis a 3 set è corretto giocare a 3 eventi : 1 secco e poi 1-2 / 0- 2? Ho coperto tutti i risultati?
-
@SunPipe guarda secondo me si, copri tutti gli esiti possibili. Aspettiamo comunque una seconda conferma
-
@NerDs perché sperano che continuo a giocare senza bonus giusto?
Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet